gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ...forti... ...potenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ....mentre come un alito freddo, l'ombra del bosco ancora arranca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ....occorre nuova linfa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ....serve nuovo calore ad alimentare la foga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 (modificato) .....ed il mio respiro torna a farsi affannoso... Modificato 20 Luglio 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 .....mentre il calore divampa scaricando a valle tutta l'energia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ....il tempo rimasto sembra non bastare mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Un ultimo sbruffo... .... intenso, la terra si strappa... .... come il colpo di coda di chi non se ne vuole andare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Anch'io non me ne voglio andare... ...mi ritrovo a sera, con le gambe talmente dolenti che la pendenza da affrontare sembra quasi improponibile. Il terreno è ormai secco, mi domando cosa ci sto a fare... ...dentro al mio rifugio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 E' tornato il momento di uscire.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ...un'altra alba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ...che scolpisce le forme.... ...altre forme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ...che accende i colori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ...altri colori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ...è tornato il momento di abbandonare il rifugio... ...purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati