Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 .....colonna sonora: Bring me to life -Evanescence- Come fai a vedere dentro i miei occhi come se fossero porte aperte, arrivando nelle profondità del mio corpo, dove sto diventando ghiacciata. Senza un'anima il mio spirito sta dormendo in qualche luogo freddo fino a che non la ritroverai e la riporterai a casa. (Svegliami.) Svegliami dentro. (Non riesco a svegliarmi.) Svegliami dentro. (Salvami.) Chiama il mio nome e salvami dalle tenebre. (Svegliami.) Ordina al mio sangue di scorrere. (Non riesco a svegliarmi.) Prima che io venga distrutta. (Salvami.) Salvami dal nulla che sto diventando. Ora che so cosa mi manca non puoi lasciarmi. Respira in me e rendimi vera Riportami in vita. (Svegliami.) Svegliami dentro. (Non riesco a svegliarmi.) Svegliami dentro. (Salvami.) Chiama il mio nome e salvami dalle tenebre. (Svegliami.) Ordina al mio sangue di scorrere. (Non riesco a svegliarmi.) Prima che io venga distrutta. (Salvami.) Salvami dal nulla che sto diventando. Riportami in vita. (Ho vissuto nella menzogna non c'era niente dentro.) Riportami in vita. Ghiacciata dentro, senza il tuo tocco, senza il tuo amore, caro. Solo tu sei la vita in mezzo alla morte. Per tutto questo tempo non ci ho potuto credere, non riuscivo a vedere, chiusa nell'oscurità ma tu eri lì di fronte a me Mi sembra di aver dormito un migliaio di anni. Devo aprire i miei occhi di fronte a tutto. Senza un pensiero senza una voce senza un'anima Non lasciarmi morire qui Ci deve essere qualcos'altro da fare Riportami in vita (Svegliami.) Svegliami dentro. (Non riesco a svegliarmi.) Svegliami dentro. (Salvami.) Chiama il mio nome e salvami dalle tenebre. (Svegliami.) Ordina al mio sangue di scorrere. (Non riesco a svegliarmi.) Prima che io venga distrutta. (Salvami.) Salvami dal nulla che sto diventando. Riportami in vita. (Ho vissuto nella menzogna non c'era niente dentro.) Riportami in vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Ricordo ancora quando il mio Amico Iacopo mi fece un regalo Incredibile, non era molto che ci conoscevamo ma già avevamo un gran bel legame.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 .....con l’occasione di un compleanno fece un video di me, della mia prugnolaia miracolosa e mio papà che mi aveva da poco lasciato.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 la colonna sonora era Bring me to life (Riportami in Vita)….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Non sto a dirvi quanto mi colpì questa cosa, il regalo di un Amico è qualcosa di molto intimo, e questo lo era in particolar modo, questa canzone poi è entrata dentro di me e non ne è uscita più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Era un momento difficile in cui la vita ti toglie gli affetti più cari uno a poca distanza dall’altro e tu non fai in tempo a riprenderti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Era un momento difficile in cui la vita ti toglie gli affetti più cari uno a poca distanza dall’altro e tu non fai in tempo a riprenderti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 (modificato) subito dopo, l’amore di tanti anni ti lascia per altre strade e rimani veramente solo...... Modificato 22 Luglio 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 in questo testo vedevo la natura ed il mondo dei funghi che già amavo venire a svegliarmi a scuotermi dal torpore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 ...........riportatemi in vita….. bring me to life. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Andai per funghi e trovai Amici che mi riportarono alla vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 mi scossero dal torpore in cui ero caduto….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 nacquero i Carraias poi Incredibili… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 crebbero di numero….. fino a diventare oggi gli Amici di APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 E non c’è fungo che io raccolga che non abbia in mente qualcuno di loro/ di voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati