Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 e quel ritornello in testa, riportami in vita, salvami dal nulla...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 riportami in vita…… bring me to life. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Non mi piace contare i funghi, non mi piace pesarli, non mi piace farli diventare trofei se non per l’attimo di condividere una gioia........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 mi sembrerebbe di “pesare” il dono di un Amico, di contare le carezze di chi mi vuol bene, di chi mi ha riportato in vita… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Questi sono i funghi dei Boschi vicino al lavoro, i boschi delle mie pause pranzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 i boschi delle mie fughe serali ad aspettare il tramonto, delle uscite di gruppo con tanti amici, non ho mai fatto panieri incredibili..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 ma anche soltanto quei dieci neri trovati per scommessa nella “pista degli aereus” son bastati a convincermi sempre più che non vado solo “a funghi”.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 ma passo dopo passo, giorno dopo giorno, son andato ben oltre… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 e anche se gli Incredibili, oggi, son sparpagliati per mezzo mondo, da Klaghenfurt a Londra al mare aperto, alle nostre città..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 beh, non li perderò mai perché mi hanno riportato in vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 i funghi, oggi, per me, non sono solo un mondo sempre ad scoprire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 ma un legame con degli Amici su cui so bene che potrò sempre contare, ovunque siano…… bring me to life. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 E la cosa che più sorprende è che questa cosa si ripete, continuo a conoscere persone ed a trovare Amici sempre tramite “loro”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 la Natura ogni volta che ho cercato di conoscerla più profondamente mi ha regalato legami umani eccezionali, e mi ritrovo a canticchiare la solita vecchia canzone degli Evanescence “Bring me to life” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2010 e sembra ieri che con Iacopo e Muflone eravamo distesi in terra vicino alla Prugnolaia facendo sera tornando dal Raduno di Vallombrosa …… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati