Lupo del salento Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 lasciali dire Lorè anche a me piace il cipiglio del pettirosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 E' un'esperenza che ho provato da piccolo... un paio di volte. Non ci sono parole, solo le sensazioni che non hanno linguaggio traducibile in parole. Forti, ed un ricordo per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Bella costanza e bello vedere il tempo che scorre in questo modo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 anche io ho le cince che mi nidificano ogni anno in giardino,gran bella esperienza ...dimenticavo,gran bei versi anche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Sicuramente una bellissima esperienza, e complimenti anche per i versi, molto belli e profondi anche perchè molto sentiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Lorenzo mi era sfuggito questo tuo bel post ma soprattutto questa perla Un'ultima cosa voglio aggiungere..queste poche righe che buttai giù tempo fa :smile: Di nuovo buona serata a tutti :smile: " 12/03/2010 Dicono che perdo tempo se resto seduto sotto il portico ad osservare il giardino per ore. Dicono che butto via le ore. Che parlino pure! Intanto io so l'intermittente battito di coda delle Ballerine. So i colori delle Cince, so l'arroganza del Merlo e il cipiglio del Pettirosso. So il modo in cui lo Scricciolo scala il tronco del Pino, e il modo in cui l'Averla attende su un ramo d'Olivo la preda. Dicono che spreco il tempo, che butto via le ore. Intanto io sono più felice di loro." bravo! davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati