matti Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Daniele complimenti x il bel post, colori e racconto.....i soldatini gialli da favola bravo....io sono un reggiano(scandiano)e ho tanta nostalgia della VAL DI FIEMME, x me meravigliosa da 25 anni sono stanziale a Ziano Hotel Villa Jolanda,penso che mi abbiano ormai addottato....sarò li dal 14.08 al21.08 se avrai voglia di far due chiacchiere in dialetto emiliano e bere valghe vieni, chiedi di Adriano cosi' ci conosciamo, mi farebbe piacere,ciao ed ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 tutto bellissimo,fra tutte la foto dei galletti in primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Daniele è sempre entusiasmante leggere i tuoi racconti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 bello come sempre il racconto e belle le foto. Vedo che anche tu confermi che è l'anno dei "giallini" come li chiamano in Ossola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Daniele attraverso i tuoi occhi possiamo vedere le piccole cose e questo è sempre molto piacevole Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 tyrna.....fra 6 giorni torno a varena per il 30esimo anno di fila....ma sti boschi mica li conosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Bellissimi posti Daniele! La prima foto è molto suggestiva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 (modificato) devo dire che neppure io, nonostante lunga presenza in loco, conosco questo posto. Magari sarà conosciuto anche con altro nome, ma questo non l'ho mai sentito. In ogni caso, da qualunque parte si vada, la Val di Fiemme è unica e speciale. E anche quest'anno, durante il mese di agosto, potrò godermela attraverso i suoi splendidi boschi Rob Modificato 27 Luglio 2010 da rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati