sdrogio Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Altra uscita da classificare tra quelle molto belle. le premesse non erano le migliori. la sera prima ero fuori a cena mentre a casa una grandinata mi ha raso al suolo il mio balcone fiorito. :snoozer_06: :snoozer_06: :snoozer_06: rientro a casa e tra uno straccio per asciugare e le madonne che volavano.... perdo un po di tempo ma preparo l'auto e poi letto. sveglia presto e all'alba siamo in a22, questa volta niente colonna tra i turisti. arrivo nel bosco, dopo un caffe e un dolce stellare... scendo dall'auto, 10 gradi.........e subito boom.... uno dove non ne avevo mai trovati direi stupendo no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) alcuni dischi volanti Modificato 26 Luglio 2010 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2010 mmmmm gnoccolone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2010 questo va colto..... :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2010 il lento risveglio del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2010 altro gnocco... in bella mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2010 sempre belli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2010 in mostra .... per la foto.... ma non va raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2010 il migliore? ma.. va a gusti..... io preferisco il prossimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2010 con questo vi saluto... ho pochissimo tempo e quest'anno sti funghi mi fanno far tanta strada.... ma le soddisfazioni sono impagabili ps.. il migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Ciao, che belli, bianchi e rossi tutti bellissimi. Sbaglio o vedo i boschi un po' secchi? Speriamo bene, tra due settimane sarò in trentino per le mie vacanze estive. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 27 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Ciao, che belli, bianchi e rossi tutti bellissimi. Sbaglio o vedo i boschi un po' secchi? Speriamo bene, tra due settimane sarò in trentino per le mie vacanze estive. Un saluto, Sam mah..... ti dirò che ho preso pure l'acqua.... :man_in_love: cmq il bosco è a macchia di leopardo, (secco - umido) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Le Alpi mi piacciono molto come ambiente, è molto ilassante camminare in quei boschi, conto di farlo presto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Funghi bellissimi! Nella mia ancora giovane storia da fungaiolo non sono mai stato in un bosco di abeti, :sad: ma a giudicare dalle tue foto e da quelle degli altri che trovo nel sito mi sembrano ambienti spettacolari!! Ciao Salvo :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Alcuni esemplari davvero notevoli Complimentissimi ps scusa se posso ma quali alpi sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati