sdrogio Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Alcuni esemplari davvero notevoli Complimentissimi ps scusa se posso ma quali alpi sono? scusa il ritardo... ma sono in fase pre ferie e il tempo è pochissimo... la zona? val di fiemme bassa / val dei mocheni sabato ultimo giro prima delle ferie... non apro il posto ALPI tris ma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 il colore predominate è stato il giallo... :give_heart: :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ma qualche bel pezzo c'è by alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ma sei matto andare in ferie senza il tuo bastone portafortuna? Oh, non voglio responsabilità... dai, dammi un colpo che te lo faccio avere Ciao e complimenti per i ritrovamenti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 scusa il ritardo... ma sono in fase pre ferie e il tempo è pochissimo... la zona? val di fiemme bassa / val dei mocheni sabato ultimo giro prima delle ferie... non apro il posto ALPI tris ma Gran bei posti (funghi o non funghi) Buone ferie allora e in bocca al fungo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Ma sei matto andare in ferie senza il tuo bastone portafortuna? Oh, non voglio responsabilità... dai, dammi un colpo che te lo faccio avere Ciao e complimenti per i ritrovamenti Sergio tranquillo.... dove vado io (USA)... di funghi non credo di trovarne. forse orsi, e altri animali (yosemite). il bastone non mi serve. tienilo, che poi al rientro a fine mese, riusciremo ad incontrarci e fare un uscita seria ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 tranquillo.... dove vado io (USA)... di funghi non credo di trovarne. forse orsi, e altri animali (yosemite). il bastone non mi serve. tienilo, che poi al rientro a fine mese, riusciremo ad incontrarci e fare un uscita seria ciao Aspettiamo belle immagini dagli states allora, anche di funghi ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati