'l bulaier Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 (modificato) quella foto è proprio degna delle foto appenniniche di questo forum... molto bella anche quella del lago maggiore, si nota la caratteristica dell'essere un lago alpino...... ma allora quella vetta imbiancata che si vede in lontananza nelle prime foto è il rosa? ciao!! Modificato 28 Luglio 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Samuele in effetti alcune foto richiamano un pò gli Appennini, attendiamo le prossiem uscite Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Respiro a pieni polmoni la pace che trapela dalle tue foto... Bellissimi panorami.. complimenti per la scarpinata!! Sicuramente, visto la prima uscita, fiato e gambe messi sotto pressione.... ma per quanto riguarda gli occhi.... quanta meraviglia!!!! :clapping: Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Gran bella escursione ottime foto "rinfrescanti" corpo e spirito. I funghi prima o poi verranno Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Splendide immagini Samuele, Quella del Lago Maggiore..fantastica... Per i funghi arriveranno... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Bellissimo il Pedum con la riserva integrale assoulta di 2200 ettari, la frastagliata cresta dei Corni di Nibbio , attraversata per intero a fine 800 dai fratellli Weiss, molto in ritardo come scoperta, nonostante la facilita' di accesso dalla pianra. Questo per la difficolta' ad attraversare la cresta e per avere la peculiarita' quella cresta di non avere " fonti alte", cioe' manca l'acqua.... A destra l'imponente marona e zeda, bellissime cime tra verbano e val grande Le mie zone, le mie valli Mi hai fatto emozionare guardando il mio VCO, il mio lago Grazie e complimenti Ciao Docmax, grazie delle tue parole. Troppo belle le prealpi nelle giornate di sole e vento. Un saluto Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 quella foto è proprio degna delle foto appenniniche di questo forum... molto bella anche quella del lago maggiore, si nota la caratteristica dell'essere un lago alpino...... ma allora quella vetta imbiancata che si vede in lontananza nelle prime foto è il rosa? ciao!! Si giusto è il rosa! Ciao Bula! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Prima uscita il 27 Luglio???? Devi essere stato super impegnato!! Ti auguro che le tue preAlpi possano regalarti un Agosto super... :biggrin: L'Agosto super ci sarà... spero in Trentino dove andrò in vacanza sotto le pale di San Martino. Per le prealpi confido in un buon Settembre e anche Ottobre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 paesaggi bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati