pioppo Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 beh con dei galletti così belli non ti puoi proprio lamentare !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 quest'anno il mio amico loris ha voluto provare quello che gli avevo raccontato gli anni passati, la soddisfazione è tanta, bellissimo fine settimana condiviso con chi sognava di venire prima o poi a vivere questa esperienza su zone a lui sconosciute - la ricerca non è stata semplice come le altre volte ma la costanza e le lunghe camminate ci hanno premiato alla grande e loris mi ha detto "per il prossimo anno sono prenotato" e per me sarà un grande piacere Bellissima giornata, sicuramente, la vostra... Vi invidio questa esperienza!! E anche se la ricerca, come dici, non è stata semplice, il premio finale ha ripagato tutti gli sforzi... e per "Premio finale" intendo il ricordo di questo favoloso fine settimana.... Bravissimi. Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Certo luciano che ci vuole una gran passione per andare così lontano a passeggiare nei boschi, ma ti capisco, dopo 2 settimane di mare non sai che voglia ho di bosco... :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Bella uscita Luciano...assieme a Loris poi...di più sicuramente... I Galletti...fra i miei preferiti di sempre..quindi una Gioia vederli.. Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Bellissima giornata, sicuramente, la vostra... Vi invidio questa esperienza!! E anche se la ricerca, come dici, non è stata semplice, il premio finale ha ripagato tutti gli sforzi... e per "Premio finale" intendo il ricordo di questo favoloso fine settimana.... Bravissimi. Ciao Dony Concordo pienamente. Il premio finale è l'aver assecondato il desiderio e la speranza, unito ad un'uscita in un posto da sogno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 .... ah! Lucià, l'altro giorno a Matelica c'era un cliente che non gli funzionava più l'impianto satellitare .... avoglia a chiamà lu tecnicu!!! stava a galletti!!!! managgia, ma sempre a funghi stai??? un salutone, Ennio. PS: grazie per l'invito di domenica ma Ivana mi ha già "prenotato" per altre cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Bella Lucià ... non ti ferma nemmeno la secca :biggrin: a galletti dovevi andare e ... nonostante tutto sei andato .... sei una forza ciao a presto Rossano è vero rossà, quando devo andare per qualche giorno inizio a pistare nervoso fino a quando la cosa non si concretizza, quando devo-devo e basta, non cè via di mezzo a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Certo luciano che ci vuole una gran passione per andare così lontano a passeggiare nei boschi, ma ti capisco, dopo 2 settimane di mare non sai che voglia ho di bosco... :biggrin: Giovanni ciao giovanni, acuta osservazione ma come dici è più forte di me, esperienze come queste vanno ripetute quando si può e mai rinunciare un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Direi tutto bene posti da cartolina in compagnia di un amico a correre dietro ai galletti profumati Direi che non c'è da lamentarsi. Complimenti anche pe rle foto. ps non ho capito bene in che zona di austria siete andati ma poco importa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati