Biula Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ora che è arrivato il vento a spazzare le nubi... guardo al di là del mio cuore... e vedo oltre al mio cielo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Il dolore, quello vero, non passa nel tempo... si trasforma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 All'inizio fu rabbia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 poi venne la disperazione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 dopo ancora.. la furia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 .. e nuovamente rabbia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Rassegnazione no... quella no, mai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Accettazione... forse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ma non è il mio cuore quello con le catene più pesanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ho sentito persone parlare per ore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 ..senza, comunque, riuscire a dire niente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ho conosciuto persone di poche parole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 ma con cui ho condiviso magici silenzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ho incontrato persone con la poesia nel cuore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 .. il cui ricordo vivrà in me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati