enry66 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 ciao Dony bellissime le foto accopagnate da parole giustissime.. 6 in gamba......! ciao enry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Ciao Donatella, le tue parole una ad una sono penetrate nel mio cuore rendendolo felice , deliziandolo. Grazie e...a proposito, viva le donne alte 1.60 ...lo sono anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 ciao Donatella.... sempre bello vederti e sentirti attarverso le tue immagini.... e le tue parole sono la firma piu' bella Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ciao Dony bellissime le foto accopagnate da parole giustissime.. 6 in gamba......! ciao enry Caro Enry... grazie dell'apprezzamento che mi dimostri... A presto. Dony Ciao Donatella, le tue parole una ad una sono penetrate nel mio cuore rendendolo felice , deliziandolo. Grazie e...a proposito, viva le donne alte 1.60 ...lo sono anch'io. Cara Finferla... come dicono... nella botte piccola ci sta il buon vino!!! Io sono sicura che tu sei così.... perchè hai saputo emozionarti leggendo le mie semplici parole... Dony ciao Donatella.... sempre bello vederti e sentirti attarverso le tue immagini.... e le tue parole sono la firma piu' bella Leonardo Grazie Leonardo, con le tue parole mi lusinghi.... Ciao ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ciao Donatella post emozionante si vede che sei una persona d' animo.....complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Ciao Donatella post emozionante si vede che sei una persona d' animo.....complimenti Felice di vedere che hai saputo cogliere quello che io volevo trasmettere: emozioni... Sicuramente anche tu sei una persona d'animo... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Foto sempre piu' belle, pensieri altrettanto. Che la gioia prima o poi possa prevalere sul dolore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Foto sempre piu' belle, pensieri altrettanto. Che la gioia prima o poi possa prevalere sul dolore. Grazie per avere gradito... Le gioie e i dolori, nella vita di chiunque, sono come le stagioni.... si alternano.... e non si potrebbe godere appieno delle gioie se non si conoscessero i dolori!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Che bel Post grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 5 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Che bel Post grazie Grazie per l'apprezzamento.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Un post veramente bello! Avevo letto questo tuo post il giorno in cui lo avevi fatto.........ho risposto solo ora ma era sempre nei miei pensieri. Da quello che hai scritto si capisce bene che tipo di persona sei e credo che tutti te lo abbiano detto!! Bellissimo! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Un post veramente bello! Avevo letto questo tuo post il giorno in cui lo avevi fatto.........ho risposto solo ora ma era sempre nei miei pensieri. Da quello che hai scritto si capisce bene che tipo di persona sei e credo che tutti te lo abbiano detto!! Bellissimo! :hug2: Marco Grazie Marco... sono veramente onorata delle tue parole! ... e quando finalmente incontrerò gli amici di APB li stringerò tutti in un grandissimo abbraccio... :hug2: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 (modificato) L' ho letto più volte................ cercando le parole adatte per esprimere l'emozione che mi hai trasmesso con le tue parole e immagini................... poi nel mio cervello bacato si accende l' ultimo neurone funzionte mi torna alla mente una frase di Pablo Neruda Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....................... ogni essere umano è la primavera Grazie per aver aperto il tuo cuore.............. Un :hug2: da i lupo Brigante................ Ciao antonio Modificato 6 Agosto 2010 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 7 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2010 L' ho letto più volte................ cercando le parole adatte per esprimere l'emozione che mi hai trasmesso con le tue parole e immagini................... poi nel mio cervello bacato si accende l' ultimo neurone funzionte mi torna alla mente una frase di Pablo Neruda Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....................... ogni essere umano è la primavera Grazie per aver aperto il tuo cuore.............. Un :hug2: da i lupo Brigante................ Ciao antonio Poche parole... che valgono tanto!! Grazie a te Lupo Brigante... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Grazie Doni,leggere le tue parole e vedere le tue immagini mi aiuta molto a pensare,grazie Un Abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati