Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 .. indelebile nel tempo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ma non è il mio cuore quello che mente a se stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ho visto occhi curiosi cercare i difetti della mia anima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 ... per poter dire che era peggiore della loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ho letto tantissime storie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 ...dentro occhi che raccontavano sofferenze.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ho cercato di guardare oltre a tanti occhi che sembravano sinceri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 ... eppure era solo un miraggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ma non è il mio cuore quello che non vede al di sopra del proprio cielo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ciao Dony.. ..a me han tentato di levarmi la pelle di dosso a brandelli... ..ma non ci son riusciti...perchè ogni volta spostavo il mio cielo più sù. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Non so se la tua anima ha difetti, io non ne cerco Bellissima Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Bella bella bella Dony, curi le immagini e le parole con la stessa attenzione, il risultato è veramente un respiro per l'anima. Abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Donatella, le tue riflessioni sono profonde e toccanti, molte le sento mie. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corvotorvo Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 i tuoi topic sempre all'altezza....sinceri complimenti ormai scontati...e ricordati che il cielo è sempre piu blu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Cara Donatella... Ci stai viziando un po' troppo... Ritengo personalmente che tu per il Forum e per APB...sia un Dono...prezioso... Ce ne sono stati altri..in passato...ma ogni volta è bellissimo scoprirli...Grazie.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati