Rusticolo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Dal mio letto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 (modificato) sempre da casa.... Per compensare il caos e le brutture di alcuni aspetti di roma....e godere dell'aria e delle mie montagne mi faccio 78km + 78 km in macchina al giorno.. :aa: pero'...ne vale la pena!!! Marco Modificato 24 Maggio 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Io l'avevo già postate altrove, ma visto che adesso c'è un nuovo spazio dedicato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Beh... chi non muore... Ecco il contesto del mio posto di lavoro. questo è il nostro giardinetto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 (modificato) Questo è il contesto invernale (un po'brullo... adesso èmoooolto meglio!) Modificato 20 Giugno 2005 da Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 (modificato) Questa è la Roncola, montagna simbolo della Valle Imagna... si vede dal parcheggio... Modificato 20 Giugno 2005 da Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 sto combinando dei casini con le foto allegate... riprovo la Roncola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 e infine un tramonto di questo inverno dalla finestra della segreteria. Baci a tutti! Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Ma da dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Ma come!!!! Da Bergamo!!! :lol2: ... certo che se non lo dico, in effetti... diciamo la verità: speravo nelle vostre capacità para...psicologiche! No, in realtà credevo (erroneamente) di aver magnificato tante di quelle volte le mie belle valli orobiche che non fosse necessario ribadire... Ma vedi che mi sbagliavo? Ciao a tutti! Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati