bibbo Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Tempi duri... Poco il tempo da dedicare alle uscite...solo qualche breve passeggiata... niente ferie, un mordi e fuggi qua e là.... quest'anno va così... Ieri rubati un paio di scatti a questo bel paesello del litorale sud laziale.... ....per molti da oggi iniziano le ferie...divertitevi, fate molti scatti da condividere poi con noi.... un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Belle immagini e bel posticino Stefano...anche i Mordi e Fuggi...ci stanno... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Dico solo WOW! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Le foto come al solito sono meravigliose...ma caro Stefano....a Sperlonga si può fotografare moooolto di più!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 A Sperlonga ci sono sempre stata di sera per andare a cena, il paesino tutto di case bianche è stupendo, credo che il mare sia uno spettacolo Bellissime foto, Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 bellissima Sperlonga e stupende le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 e bravo ....io al lovoro e te al mare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Lo sai quanti anni e' che non vado alla Sperlonga???? Piu' di 20 years!!!!!!!!!!!!!!!! Ammazza come s'è accorciata la spiaggia. Comunque attenzione che sulla spiaggia e' pieno di funghi. Fai buone vacanze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 sapessi che voglia di mordi e fuggi che ho, ma appena "sant'antonio" mi lascia preparati........... ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 (modificato) A Ste! In quella zona ci andavo da ragazzino quando avevamo una casetta al Circeo ... Ricordi la famosa foto degli anni '70????? Mio padre e mio zio a funghi al circeo ... e Io a fare il bagno .... Ma presto ho iniziato a seguirli!!! I funghi .... mi scorrono nel sangue!!!! Anche Io quasi niente ferie .... forse riesco ad andare una settimana dopo ferragosto a Leonessa ... se riuscirò a camminare..... p.s. se passi in settimana a trovarmi, prima o dopo del lavoro ... ho quella cosetta per te!!!! Modificato 1 Agosto 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amicodialdo Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Gran bel posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ciao Stefano , come saprai questa è "casa mia" !!!! Scatti da cartolinaaaaaaa Grandissimoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Stefano anche un mordi e fuggi spero ti faccia staccare dal lavoro, mi è piaciuta la foto controsole: mi dici i dati di scatto? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ...un mordi e fuggi qua e là.... Quest'anno è così, ne parlavano anche alla radio... i locali si lamentano per gli ingorghi stradali e le poche entrate Belle e nitide inquadrature Stefano Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Stefaninooooooooooo che foto !!!!! Bellissimo il paesello,ma ancora più belle sò le Mormore che se pescano da quelle parti !!!! Dai che ti rifarai presto,passeggiate,relax,amici e speriamo tanti !!!!!! Comunque buon Agosto anche a te,e ti aspetto per la famosa braciolata !!!!!!! Acciaoooooooooooooo Stè e continua a !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati