Biula Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 arrivati ai castagneti, il più "piccolo" di noi, si misura con la loro maestosità!. ...è proprio vero... in certe occasioni capisci quanto sei piccolo nei confronti di Madre Natura... e da quanto tempo prima di noi lei è qui... Bellissimo tutto... mi piace la tua precisione nel descrivere gli "incontri". :clapping: Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Che boschi fantastici Ennio mi avrebbe fatto enormemente piacere essere con voi ma il lavoro non mi consente di esser libero più di tanto per i funghi .... peccato ma il risultato era prevedibile, purtroppo ciao a presto Rossano P.S. Marziano è una forza, già completamente ristabilito, sono contento per lui ... in effetti se venivi avrebbe fatto molto piacere a tutti, forse un pò meno a Marziano (per possibile concorrenza porcinara, ehh!) buon lavoro, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Belle foto..... e bei Paesaggi......peccato x i funghi che mancano..... ma ho notato che la compagnia e' ottima :hug2: come sempre nello stile Apb Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Ma Ennio!!!!!!!!!! Non ci credo!!!!!!!!!! In 10 e neanche un porcino!!!! Cosa mi tocca sentire!!!! Mannaggia a me che sono ancora bloccato e non posso camminare .... se no ti portavo Io in due posticini che gli Amici hanno dimenticato di controllare!!!! A parte gli scherzi .... forse queste sono le uscite in cui ti rilassi di più e ti godi a pieno la Natura e i paesaggi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amicodialdo Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Bellissimi posti finalmente vedo la gensiana,non conoscevo la pianta,complimenti a tutto il :hug2: gruppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Caro Ennio, Sempre piacevolissimo seguire te e i tuoi Amici nelle vostre passeggiate... Immagini bellissime,la prima..fantastica...,ma quelle dove ci siete voi di più... Il Castagno con l'Amico...tutte belle..anche i pochi funghi trovati..descritti con la tua Semplicità Esperta...Grazie.. Ti Abbraccio Caramente Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Grazie Ennio per le tue sempre bellissime foto e le tue otime spiegazioni Certo che e' ora che faccia un po' d'acqua e non solo da voi Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 7) finalmente entriamo nella prima grande faggeta, è tutto secco, solo in posti un pò più umidi qualcosa si è trovato .... E' fantastico vedere faggete in pendii cosi' dolci. Dalle mie parti per anadre su per le faggete bisogna avere gli zoccoli come i caprioli Molto piacevole seguire descrizioni cosi' attente e dettagliate delle foto relative ai funghi! Complimenti! Un saluto a tutto il gruppo. Ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Bel gruppo...mi dispiace di non essere stato dei vostri, ma come ben sai in questo periodo i miei spostamenti sono molto limitati . Spero , sicuramente , di rifarmi a Settembre , Ottobre e Novembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Bella escursione Ennio....posti da Favola "ma quando è secco è secco" he he sagge parole ! Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 24) ogni tanto qualche ceppaia ultrasecolare ci ricorda che qui, la coltivazione della castagna ha radici antiche. Incredibile quel tronco!! Bel reportage come ormai ci hai abituato, Ennio! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ma che bella combriccola di "pistacoppi"............. mi dispiace di non averti potuto ragguagliare come avresti voluto ma vedo che la giornata è stata piacevolissima lo stesso. Appena rimesso, spero di incontrarci per un altro giro "pistacoppiano". :hug2: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Ciao Ennio, bel reportage e come sempre, imparo sempre qualcosa in più. ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 che posto incantevole ennio! bella uscita e peccato che c'erano pochi fungacci! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Divertente utile "rinfrescante". Complimenti a te e a tutta la bella compagnia. L'acqua arriverà e con lei anche i funghi. Però visti i posti e le mascelle allenate direi che vi siete divertiti anceh così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati