Ennio Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ciao a tutti, vi ringrazio per i vostri apprezzamenti e ne approfitto per informarvi che le escursioni associative del giovedì sono aperte a tutti coloro che vogliono approfondire le conoscenze micologiche (non sono quindi finalizzate alla raccolta porcini) ma solo allo studio e determinazione "sul campo" delle specie trovate. Per molti di voi che siete lontani non sarà possibile partecipare, ma qualcuno che è nei dintorni è sempre benvenuto, buone ferie, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ennio bei posti, uno spettacolo quei castagni e poi finalmente devo dire che li ho riconosciuti tutti tranne 2, mi ritengo quasi soddisfatto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Gruppo bellissimo come i luoghi visitati :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Anche se i funghi non erano tantissimi siete stati ricompensati dal paesaggio da favola e dalla bella compagnia. Grazie per l'invito Ennio... purtroppo la distanza non mi permette di unirmi a voi, ma le foto le guarderò molto volentieri Buone passeggiate a tutti voi Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Tutto molto bello, e insomma du funghetti li avete trovati, mica e' facile. Escursioni del giovedi' mi suona un po' per pensionati. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Buone ferie anche a te Ennio e grazie per questa bella passeggiata !!!!! Il castagneto è veramente spettacolare !!!!!! Acciaooooooooooooooooooooo Enniooooooooooooooo !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Che bei posti Ennio. Bravi a tutti Voi per la bellissima passeggiata, i porcini torneranno abbastanza presto. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 anche in un periodo così secco, riesci sempre a farci vedere qualcosa... Buone ferie anche a te, Ennio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ciao a tutti, vi ringrazio per i vostri apprezzamenti e ne approfitto per informarvi che le escursioni associative del giovedì sono aperte a tutti coloro che vogliono approfondire le conoscenze micologiche (non sono quindi finalizzate alla raccolta porcini) ma solo allo studio e determinazione "sul campo" delle specie trovate. Per molti di voi che siete lontani non sarà possibile partecipare, ma qualcuno che è nei dintorni è sempre benvenuto, buone ferie, Ennio. ciao Ennio , avrei aproffittato con molto piacere fossi stato piu' vicino . se li ritieni che sia secco ti inviterei dalle mie parti per farti capire come stiamo qui' ora come ora a parte il caldo e' troppo pericoloso andare in mezzo al bosco se scoppia un indendio da queste parti sono cavoli ... ma le A. rubescens posso capire se vale la pena di prenderle ?? io tutte le volte che le ho trovate non le ho mai prese e qundi mai mangiate . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ciao Ennio , avrei aproffittato con molto piacere fossi stato piu' vicino . ... ma le A. rubescens posso capire se vale la pena di prenderle ?? io tutte le volte che le ho trovate non le ho mai prese e qundi mai mangiate . ... e hai fatto bene caro Ignazio; non vale la pena, ci sono molti funghi migliori di questa!! buona estate, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati