Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 forse........c'è un epidemia in corso..... :biggrin: già è un po di tempo..... eppure... ...dopo il sabato al ceppo.. sono rimasto ancor più preso dalla bellezza della gente ApBbina e questo mi ha fatto ancor più innamorare di questa Associazione. Ma..... Non so il perché........ ne parlavo con due Amici del forum. .....non escon le parole. Entro quotidianamente in ApB leggo post Meravigliosi ma...... .... non riesco a rispondere.... Eppure anche un.... bravo.. belle foto... bella poesia... bel raccolto.... o un ciao....come del resto ho fatto sempre.... oppure... raccontare le mie uscite son tante uscite quotidiane con i cani a tartufare sempre tra la natura. Son tante veramente... domani si chiude il ciclo... Domani è un'anno intero. E' dal primo di agosto 2009 che esco almeno tre quattro volte a settimana... ho visto le stagioni passare nei miei boschi. raccontare di .... ..quando arrivi ed è ancora presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 di quando ...guardi al cielo è godi del cambio della guardia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ...saluti il nuovo giorno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ...davanti a dei bei scenari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ...Loro ...son sempre con me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ...e quando siamo li... sono io che seguo Loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ...tra ginestre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ...pinete... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 di.....quando vedi partire le cagnette sotto un piccolo Leccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ...in un frenetico "frugare" che ti fa capire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ...che lo hanno trovato .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ...e la ricerca continua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 non sei solo....non piu. il pensiero ad ApB.... vola sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati