Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ...poi un tuono rompe. ......... l'incanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 la macchina e' a due chilometri.... bisogna sbrigarsi.. si sta alzando una brutta nebbia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 in tempo in tempo... si sale in macchina mentre le prime gocce cominciano a scendere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ....tutti al riparo per fortuna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 alle 9.30 si arriva a casa.... un'oretta di riposo.... e al risveglio... ....l'odore che arriva dalla cucina .. ti fa ricordare ..... ....che quelle poche ore non sono state un sogno.... Ma una realtà........ ....una bella realtà, da condividere con gli Amici Di ApB. :hug2: ...a cui voglio bene. CERCHERO' DI ESSER PIU' PRESENTE Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 alle 9.30 si arriva a casa.... un'oretta di riposo.... e al risveglio... ....l'odore che arriva dalla cucina .. ti fa ricordare ..... ....che quelle poche ore non sono state un sogno.... Ma una realtà........ ....una bella realtà, da condividere con gli Amici Di ApB. :hug2: ...a cui voglio bene. CERCHERO' DI ESSER PIU' PRESENTE Ciao Ale. Caro fratellone i tuoi pensieri ultimamente sono anche i miei, in effetti mi capita che non riesco a rispondere, ma passerà... Quei posti li conosco caro Ale, un bel misto esplosivo di tuber. Bel bottino, ma oramai è consolidata la coppia Dora Luna. Ti voglio bene Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Caro Ale.... E' il giretto che mi avevi annunciato...direi che ha dato buoni frutti...molto buoni e numerosi...ma anche Dora e Luna...splendide come sempre... Anche tu e tutta la tua tribù siete nel mio cuore e...sono convinto..non solo nel mio.. Vi Abbraccio caramente e...coccole ai miei Amici a 4 zampe.... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 (modificato) Ale non ha importanza se alcune volte non rispondiamo ad un topic, e' nel nostro essere. Chiamala se vuoi azione fisiologica oppure chiamala non mi escono le parole, l'importante e' esserci e tu ci sei . Sei qui con noi nei nostri pensieri e noi con i tuoi. Queste per me sono le cose piu' importanti. Con queste tue foto ci hai fatto capire benissimo quanto APB sia per te importante, ma non solo le foto anche i tuoi pensieri. Quando eravamo al Ceppo mi sono accorto che i tuoi splendidi cani parlavano ad ognuno di noi come se gia' conoscessero tutti, la sensazione e' stata questa. Non e' un obbligo farsi uscire le parole, devono venire giu' cosi' .....se poi ogni tanto ci si riposa ben venga. Continua con le tue passeggiate , attento ai temporali( anche se nella loro pericolosita' hanno un fascino tutto particolare)....... e soprattutto goditi la natura come hai sempre fatto. Andrea. Modificato 31 Luglio 2010 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Bellà Ale!!! e che dovevi dire di più!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 che spettacolo! io le ho viste mi azione esono meravigliose! bella ale, spero di vederti presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 beh, qui sì che ci stà un grazie per il tuo topic!! fantastico il connubio uomo-cane, fantastico!! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Non penso che ci sia niente d'altro da aggiungere...... questa e' gia' una risposta a tutti i Topic.....a cui tanti di noi nn sanno rispondere... Bello e saporito il bottino della giornata.... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Non so il perché........ ne parlavo con due Amici del forum. .....non escon le parole. Entro quotidianamente in ApB leggo post Meravigliosi ma...... .... non riesco a rispondere.... Ale, non credo che dovresti fartene un cruccio..Magari stai solo gustando interiormente le sensazioni che i vari topic ti trasmettono Comunque le tue belvette sono troppo belle e brave!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Conosco bene i tuoi sentimenti amichetto mio , non e' facile tradurli in parole , e tu sei come una raccolta di poesie , bella a cominciare dalla copertina ed incredibile da leggere . Comunque t'aspetto sempre , e forse mercoledi' ti vedro'?????? Comincio anche a sentire la tua mancanza , visto soprattutto l'abbundanzia de tubberi penso pure che in quanto tuo amico ..... anche il mio giardino dovrebbe riservare sorprese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati