Alpis63 Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Non ti preoccupare Ale i tuoi post sono sempre al top per la tua semplicità. Le cagnette sono sempre più brave la giusta ricompensa per un padrone speciale. Vincenzo Vincenzino Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ciao Ale non credo tu sia l'unico a cui succede questo , anche a me succede spesso , alle volte pur leggendo dei topic molto belli e interessanti non riesco a scrivere quello che a voce sarei riuscito a dire e allora preferisco non scrivere nulla anche se questo mi dispiace tantissimo ... si Ignazio, sono momenti.. alti e bassi fanno parte della vita. Grazie...hai espresso perfettamente quello succede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Ale,premesso che il tuo topic è meraviglioso perchè spesso mi rispecchio in te caratterialmente Anche a me accade come te,ma non siamo gli unici amico mio,molti ti osservano e curiosano in silenzio... perchè bò??? io se leggo qualcosa e l'utente merita a prescindere dal topic,anche un' :hug2: lo lascerei,ma questo discorso è molto ampio come il mare,quindi rispetto tutti e tutto a prescindere e lascio scorrere l'onda :wink: Ti auguro buone ferie a te e famiglia da parte di tutti noi,spero vederci presto un caro saluto Aldo e famiglia forse........c'è un epidemia in corso..... :biggrin: già è un po di tempo..... eppure... ...dopo il sabato al ceppo.. sono rimasto ancor più preso dalla bellezza della gente ApBbina e questo mi ha fatto ancor più innamorare di questa Associazione. Ma..... Non so il perché........ ne parlavo con due Amici del forum. .....non escon le parole. Entro quotidianamente in ApB leggo post Meravigliosi ma...... .... non riesco a rispondere.... Eppure anche un.... bravo.. belle foto... bella poesia... bel raccolto.... o un ciao....come del resto ho fatto sempre.... oppure... raccontare le mie uscite son tante uscite quotidiane con i cani a tartufare sempre tra la natura. Son tante veramente... domani si chiude il ciclo... Domani è un'anno intero. E' dal primo di agosto 2009 che esco almeno tre quattro volte a settimana... ho visto le stagioni passare nei miei boschi. raccontare di .... ..quando arrivi ed è ancora presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Ale, spero di (ri)vederci quanto prima: io ad Agosto sono qui. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Ciao caro Alessandro , penso che quando si ha ancora la voglia di scrivere così e quindi di comunicare , non importa in che forma e con quale frequenza !!! Tu sai e noi tutti sappiamo di essere ben presenti. A presto , Luigi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 a chi non è capitao Ale di non essere nella condizione nella quale 'escono le parole' per questa nostra piazza: si potrebbe dire "scagli la prima pietra" nel tuo caso "scagli il primo tartufo..." :biggrin: che bello spettacolo!! e chissà che emozione seguire i cani nella cerca un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Ale, che peccato non esserci rivisti al Ceppo, è un po che ci rincorriamo ma per una cosa o l'altra non si concretizza. Siamo in sintonia perchè molte volte è bello anche leggere e gustare foto senza per forza rispondere. La presenza c'è sempre. :hug2: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Non so il perché........ ne parlavo con due Amici del forum. .....non escon le parole. Entro quotidianamente in ApB leggo post Meravigliosi ma...... .... non riesco a rispondere.... Eppure anche un.... bravo.. belle foto... bella poesia... bel raccolto.... o un ciao....come del resto ho fatto sempre.... oppure... raccontare le mie uscite son tante uscite quotidiane con i cani a tartufare sempre tra la natura. Son tante veramente... domani si chiude il ciclo... Domani è un'anno intero. E' dal primo di agosto 2009 che esco almeno tre quattro volte a settimana... ho visto le stagioni passare nei miei boschi. raccontare di .... ..quando arrivi ed è ancora presto.... Alessandro, questa cosa del non rispondere a molti bellissimi post sia comune a molti.... succede anche a me.....e non riesco a trovare il motivo....forse non trovo le parole giuste.... ....o forse non ho voglia di scrivere banalità, cosi' tanto per rispondere ..... ma si apprezza comunque: a volte perchè vedi foto sublimi.....a volte per la bella e coinvolgente narrazione.... del tuo bel racconto ho capito che è nata in te una splendida passione : hai provato....caparbiamente.....hai accettato l'aiuto dei maestri, con umiltà..... poi sono arrivati i risultati, per te e per i tuoi amati e fedelissimi amici.... ....e questo è veramente bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 (modificato) Ale sei il numero Maurizio Grazie Maurizio ...gentilissimo. Modificato 3 Agosto 2010 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Non è un problema Ale..... basta solo che sia un periodo!!! :tongue: Troppo forti vederle correre assieme..... ...è solo un periodo Giacomì..... ne sto uscendo ..... :wink: CHE PIACERE ..... .... AVERTI CONOSCIUTO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Ale credo che sia natuarale avere momenti in cui non si riesce a scrivere pur leggendo i post, spero sia solo un periodo. A me vedere i tuoi cani in giro per i boschi in cerca di tartufi mi mette grande allegria, una volta ho visto dal vivo cosa vuol dire e mi è rimasto impresso, spero di rifarlo prima o poi Giovanni si si.... è solo un periodo. ...chissà puo essere che un giretto con i cani riusciamo a farlo assieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Non sei il solo !!!!! Ma quando poi ti liberi .................. tiri fuori tutte le tue emozioni per condividerle con noi a 360° !! Grande Ale !!!!!! Un enrme abbraccione e continua così !! Che Tuberrrrrrrrrrrrrrrrrr ,abbravi veramente !!!!!!! Grazie Aquilotto. ..vieni a trovarmi che tartufiamo un po assieme. Un bacione. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ale,premesso che il tuo topic è meraviglioso perchè spesso mi rispecchio in te caratterialmente Anche a me accade come te,ma non siamo gli unici amico mio,molti ti osservano e curiosano in silenzio... perchè bò??? io se leggo qualcosa e l'utente merita a prescindere dal topic,anche un' :hug2: lo lascerei,ma questo discorso è molto ampio come il mare,quindi rispetto tutti e tutto a prescindere e lascio scorrere l'onda :wink: Ti auguro buone ferie a te e famiglia da parte di tutti noi,spero vederci presto un caro saluto Aldo e famiglia .....ma si...... è meglio che scorra l'onda Tutto Mare eh!!! Ciao Aldo un'abbraccio a te e alla tua bellissima famiglia. :hug2: ..a presto. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ale, spero di (ri)vederci quanto prima: io ad Agosto sono qui. :wink: Si Carlo, bisogna che andiamo a bonificare qualche posto dalle tue parti.... ..chissà che non ti venga voglia di farti un cagnetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ciao caro Alessandro , penso che quando si ha ancora la voglia di scrivere così e quindi di comunicare , non importa in che forma e con quale frequenza !!! Tu sai e noi tutti sappiamo di essere ben presenti. A presto , Luigi :hug2: Luigione Bello ...e che vorrei dare di più... Ao.. .per colpa de sti tartufi non sto lavorando il legno nt'arrabbià. ci vado presto a raccoglierlo........un bel grugnaletto. Spero di rivederti presto. Ale. Cornus Mas ( Corniolo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati