carletto Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) Un po' di invidia vederti all'opera con i tuoi amori, piacerebbe anche a me. Gli alti e bassi vanno e vengono, forza e coraggio. Modificato 4 Agosto 2010 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Caro fratellone i tuoi pensieri ultimamente sono anche i miei, in effetti mi capita che non riesco a rispondere, ma passerà... Quei posti li conosco caro Ale, un bel misto esplosivo di tuber. Bel bottino, ma oramai è consolidata la coppia Dora Luna. Ti voglio bene Mario Caro Ale.... E' il giretto che mi avevi annunciato...direi che ha dato buoni frutti...molto buoni e numerosi...ma anche Dora e Luna...splendide come sempre... Anche tu e tutta la tua tribù siete nel mio cuore e...sono convinto..non solo nel mio.. Vi Abbraccio caramente e...coccole ai miei Amici a 4 zampe.... Giuliano Proprio a Voi due .... ....non ho messo nessuna foto..... ...per Giuliano... ....per Mario... :hug2: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 a chi non è capitao Ale di non essere nella condizione nella quale 'escono le parole' per questa nostra piazza: si potrebbe dire "scagli la prima pietra" nel tuo caso "scagli il primo tartufo..." che bello spettacolo!! e chissà che emozione seguire i cani nella cerca un caro saluto Azz... il Grande Capo. ...mi rincuora il fatto di non esser il solo. che dici...se scaglio questo fa male?.... :biggrin: E' meraviglioso il mondo del tartufaio E' però anche faticoso, per le alzatacce o per i rientri a tarda sera ( i cani di giorno con questo caldo non hanno voglia di "giocare" , e poi c'è il pericolo Vipere) ...non sei mai stato a tartufare?....bisogna rimediare.... come facciamo? ....Mariooooooooooooooooooooooo Ciaooooo Marco Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ale, che peccato non esserci rivisti al Ceppo, è un po che ci rincorriamo ma per una cosa o l'altra non si concretizza. Siamo in sintonia perchè molte volte è bello anche leggere e gustare foto senza per forza rispondere. La presenza c'è sempre. :hug2: Francesco ....è un peccato si...speravo di incontrarti. ...vorrà dire che organiziamo na cosetta dalle parti di fava lanciata o dintorni. o qui sulle "mie" montagne. ...sò passati i pruriti? ...s'è sfogato S.Antonio? :priest2: ciao Bello Francesco. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Alessandro, questa cosa del non rispondere a molti bellissimi post sia comune a molti.... succede anche a me.....e non riesco a trovare il motivo....forse non trovo le parole giuste.... ....o forse non ho voglia di scrivere banalità, cosi' tanto per rispondere ..... ma si apprezza comunque: a volte perchè vedi foto sublimi.....a volte per la bella e coinvolgente narrazione.... del tuo bel racconto ho capito che è nata in te una splendida passione : hai provato....caparbiamente.....hai accettato l'aiuto dei maestri, con umiltà..... poi sono arrivati i risultati, per te e per i tuoi amati e fedelissimi amici.... ....e questo è veramente bello! .... sei troppo forte Leo....questo è quel che provo ....solo 73 km ci separano.....dove ci vediamo???? ...dai che faccio appassionare anche te. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Un po' di invidia vederti all'opera con i tuoi amori, piacerebbe anche a me. Gli alti e bassi vanno e vengono, forza e coraggio. Ciao Carletto è che..... con il carattere che c'ho.... ...gli alti e bassi oscillano con frequenza continua. Fatte un cagnetto Carlè...... dai, che il posto e i posti cell'hai! :wink: :hug2: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ale, che dire siete un trio affiatatissimo, e pure molto forti, vedo, complimenti a tutti e tre. Belle raccolte il profumo lo immagino. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ale, che dire siete un trio affiatatissimo, e pure molto forti, vedo, complimenti a tutti e tre. Belle raccolte il profumo lo immagino. Ciao Stefano Ciao Stefano grazie dei complimenti ...per ora piu che trio direi che siamo un duo, la piccola ha ancora molto da imparare. il profumo degli scorzoni è gradevolissimo, ricorda molto quello del porcino... ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 (modificato) .... sei troppo forte Leo....questo è quel che provo ....solo 73 km ci separano.....dove ci vediamo???? ...dai che faccio appassionare anche te. Ale. Ale....ci mancano i tartufi cosi' mi cacciano di casa :biggrin: comunque una volta almeno mi piacerebbe farti compagnia, sul serio 73 km di strada......o i 30 km della dorsale dei Monti Sabini, tu a sud io a nord.........è quella che vedi sullo sfondo della foto..... potremmo vederci a metà strada, si fa prima :biggrin: .......comunque da noi per lo scorzone estivo c'è tempo fino al 31 agosto..... Modificato 6 Agosto 2010 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 ...quante volte è capitato anche a me..... leggere stupendi "capitoli di vita"... sentirli nel cuore... e non riuscire a trovare parole giuste da mettere nero su bianco... parole che non risuonino come solite banalità... ... lo stesso è successo la prima volta che ho letto questo tuo.... Allora ho letto e basta. ...ma ricordo che l'amico è lì.... e al momento giusto... ...torno a fargli visita.... anche solo per un abbraccio ed un saluto!!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Luigione Bello ...e che vorrei dare di più... Ao.. .per colpa de sti tartufi non sto lavorando il legno nt'arrabbià. ci vado presto a raccoglierlo........un bel grugnaletto. Spero di rivederti presto. Ale. Cornus Mas ( Corniolo ) Anch'io ti/v rivedrei con piacere , x "la mazza" : con calma e quando sarà giunta ora !! 1 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2010 ...quante volte è capitato anche a me..... leggere stupendi "capitoli di vita"... sentirli nel cuore... e non riuscire a trovare parole giuste da mettere nero su bianco... parole che non risuonino come solite banalità... ... lo stesso è successo la prima volta che ho letto questo tuo.... Allora ho letto e basta. ...ma ricordo che l'amico è lì.... e al momento giusto... ...torno a fargli visita.... anche solo per un abbraccio ed un saluto!!! Dony Dony .....che favola di Anima che sei..... hai messo a fuoco ciò che vedevo annebbiato. ...GRAZIE. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Ale....ci mancano i tartufi cosi' mi cacciano di casa :biggrin: comunque una volta almeno mi piacerebbe farti compagnia, sul serio 73 km di strada......o i 30 km della dorsale dei Monti Sabini, tu a sud io a nord.........è quella che vedi sullo sfondo della foto..... potremmo vederci a metà strada, si fa prima :biggrin: .......comunque da noi per lo scorzone estivo c'è tempo fino al 31 agosto..... Piacerebbe anche a me.. :wink: .....o un'alba o un tramonto, 35 km sono pochi..................facciamolo Leo. ....ti chiamo al piu presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amicodialdo Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Ale restando sull'allegro che sei dico.. ..non scorrono le parole :biggrin: però ammazza i tartufi che scorrono complimenti a te e ai canucci che son tanto bravi ma il merito è tuo Maurizio Grazie Maurizio ...gentilissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Ale restando sull'allegro che sei dico.. ..non scorrono le parole :biggrin: però ammazza i tartufi che scorrono complimenti a te e ai canucci che son tanto bravi ma il merito è tuo Maurizio Maurizio i tartufi........ sono solo il contorno. ... (ndo l'ho sentita sta cosa.... ) le parole....scritte o dette............ sono piu importanti. Bellooooooooooooooooooooooooo........ Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati