bibbo Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Maurizio i tartufi........ sono solo il contorno. ... (ndo l'ho sentita sta cosa.... ) .... alla prossima Ale, magari con qualcun'altro a fare un bel giro come l'altra volta.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 .... alla prossima Ale, magari con qualcun'altro a fare un bel giro come l'altra volta.... ciao a... è vero.... quella del contorno è LA frase tua. :biggrin: .......per il giro, non ho piu giorni di ferie..... bisogna trovare un giorno che i turni miei e i tuoi combaciano...... ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Sul discorso delle risposte: giusto contribuire il più possibile, altrimenti si riceve solo, senza dare mai, e questo non è giusto... Sulle cagnette: inutile ogni commento da parte mia, tanto è l'amore e la stima che ho per questi compagni di vita... Sulla ricerca del tartufo: un'emozione che non ho mai provato, che ritengo incredibile proprio per la presenza dei cani, prsenza costante nella nostra vita intendo, non legata al solo momento della ricerca. Io non potrei, probabilmente: troppo il dolore al momento del distacco (mi è già capitato...). Tutto magnifico, forza!! Salutoni, Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Sul discorso delle risposte: giusto contribuire il più possibile, altrimenti si riceve solo, senza dare mai, e questo non è giusto... Sulle cagnette: inutile ogni commento da parte mia, tanto è l'amore e la stima che ho per questi compagni di vita... Sulla ricerca del tartufo: un'emozione che non ho mai provato, che ritengo incredibile proprio per la presenza dei cani, prsenza costante nella nostra vita intendo, non legata al solo momento della ricerca. Io non potrei, probabilmente: troppo il dolore al momento del distacco (mi è già capitato...). Tutto magnifico, forza!! Salutoni, Mario. Be magari qualche volta puoi venire a filmare e te porti qualcuno bello profumato ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Sul discorso delle risposte: giusto contribuire il più possibile, altrimenti si riceve solo, senza dare mai, e questo non è giusto... Sulle cagnette: inutile ogni commento da parte mia, tanto è l'amore e la stima che ho per questi compagni di vita... Sulla ricerca del tartufo: un'emozione che non ho mai provato, che ritengo incredibile proprio per la presenza dei cani, prsenza costante nella nostra vita intendo, non legata al solo momento della ricerca. Io non potrei, probabilmente: troppo il dolore al momento del distacco (mi è già capitato...). Tutto magnifico, forza!! Salutoni, Mario. Mario, se hai l'amore per i cani..... e il posto dove tenerli , non fermarti al pensiero del distacco... Ciao Grazie. Ale. Be magari qualche volta puoi venire a filmare e te porti qualcuno bello profumato ciao Mario azz.............L'invito del Maestro????? Mario....cogli l'attimo... :wink: Marione organizziamo? ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati