Vichingo Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Complimenti i gialli poi sono i migliori ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Bel raccolto e belle foto come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mes Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Confermo lo stato "invernale" del sottobosco... Ho fatto un paio di passeggiate questo we sia in Fassa che in Fiemme e la situazione fungina era piuttosto desolante. Fortuna che la polenta con salsiccia e formaggio fuso nasce sempre..... Dal prossimo we ci riprovo... Alla peggio mi darò alle trote....o alle Malghe.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ......i tuoi racconti son sempre istruttivi e simpatici, le foto molto curate. Questa poi è un vero capolavoro!! ...in bocca al lupo, meglio in groppa al Lupo va! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 due fettuccine con quei galletti mi andrebbero proprio che dici quei bellissimi peperoncini che hai postato ci stanno bene scherzo naturalmente ... belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ma almeno sono riuscito a scovare una piantina di Linum viscosum in ombra e col fiore aperto; ricordate? Giusto quello che cercavo due settimane fa; l'unico, nel suo genere, con questo colore. Come vedi... ogni uscita ha un suo risvolto positivo... per te e anche per noi tutti... Veramente una meraviglia i frutti dello Streptopus amplexifolius... penso di non averlo mai visto!!! Grazie per avermelo mostrato!! Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 leggo sempre con piacere i tuoi racconti corredati da foto molto belle e particolari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati