orata Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Grazie a tutti ragazzi, si devo dire sono stato fortunato ma devo dire anche che quel bosco è un mio asso nella manica che tutti gli anni puntualmente in questo periodo inizia a sfornare questi tesori nonostante il secco degli altri boschi circostanti............speriamo bene anche perchè questa' anno sono le mie prime uscite per mancanza di tempo. L'anno scorso stesso paradiso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 :clapping: Mi è piaciuto tutto... Belle foto... belle parole... bellissimi soggetti... Cosa si vuole di più? Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ciao , non sei molto presente in forum però devo riconoscerti il merito della qualità con cui esprimi e condividi le tue emozioni !! Grazie , Luigi e . . . speriamo a presto con il racconto di qualche altra passeggiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 :clapping: Mi è piaciuto tutto... Belle foto... belle parole... bellissimi soggetti... Cosa si vuole di più? Dony Effettivamente........ forse vorrei solo un poco più di tempo per godermi queste meraviglie....... ma forse con un po di pazienza tutto è possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Bellissima carrellata di immagini. Tutto molto bello Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ah dimenticavo solo per rendere omaggio a quel bosco fatato del quale vi raccontavo,,,1 mese fa ci ho mandatoun amico con una passione diciamo... come la mia e che sorpresa al suo rientro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Bel gnocco davvero! Ti conviene sempre seguire la tua stella polare Ciao .. e portarti un paio di pile di ricambio.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Grande uscita amico mio Complimenti e a presto amico mio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Bel post ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amicodialdo Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Un'uscita molto bella e proficua Maurizio Grazie a tutti ragazzi, si devo dire sono stato fortunato ma devo dire anche che quel bosco è un mio asso nella manica che tutti gli anni puntualmente in questo periodo inizia a sfornare questi tesori nonostante il secco degli altri boschi circostanti............speriamo bene anche perchè questa' anno sono le mie prime uscite per mancanza di tempo. L'anno scorso stesso paradiso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Un'uscita molto bella e proficua Maurizio Grazie Maurizio, anche te di zona??? come Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Grande uscita amico mio Complimenti e a presto amico mio :hug2: Grande Aldo.......... a forza di guardare le tue foto litoranee mi stai facendo tornare delle voglie ...mi sa tanto che se riesco ad andare 4/5 giorni in puglia rispolvero il mio fucile con le pinne e gli occhiali anche se sono un po arrugginito. A presto ps ti è arrivata la risposta in MP?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 nuovo giro con danza della pioggia (che dovrebbe arrivare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 sempre lei la mia stella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 la vita continua....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati