trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 . . . scusate x la lunghezza ma vi garantisco che ho sforbiciato parecchiooooooo !!!! Allora , mi ci trovo e quindi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Proprio un bel racconto, che bello vedere tutte le vostre facce felici pienamente soddistatte. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ... questa è stata sicuramente una fra le più belle uscite a cui ho partecipato!!!!.... Grazie... veramente di cuore... Sicuramente i ritrovamenti sono stati all'altezza, ma.... quello che ho amato di più è stato tutto quello che ho trovato lungo il sentiero!! Paesaggi sconfinati... dove la pace faceva da padrona, la musica della natura... inframezzata da risate felici... colori così vivi da riempire gli occhi.. ... e quello che ho amato ancora di più è stato il volto di questi amici.... :clapping: :hug2: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Proprio un bel racconto, che bello vedere tutte le vostre facce felici pienamente soddistatte. Ciao Stefano Ciao Stefano , grazie davvero ; era il vero obiettivo della mission !! A presto , Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ... questa è stata sicuramente una fra le più belle uscite a cui ho partecipato!!!!.... Grazie... veramente di cuore... Sicuramente i ritrovamenti sono stati all'altezza, ma.... quello che ho amato di più è stato tutto quello che ho trovato lungo il sentiero!! Paesaggi sconfinati... dove la pace faceva da padrona, la musica della natura... inframezzata da risate felici... colori così vivi da riempire gli occhi.. ... e quello che ho amato ancora di più è stato il volto di questi amici.... :clapping: :hug2: Dony Ciao e grazie , che dire : a volte anche piccoli e semplici sogni come questo si avverano e allora non posso che gioire CONDIVIDENDO ASSIEME A TUTTI VOI !! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Bella Luigione!!!! Mi avevi parlato del rifugio ..... Una bella esperienza davvero .... Il prox anno se mi vorrai ... e se sarò in piedi!!! Le foto sono molto migliorate dall'ultimo post .... Veramente belle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Luigi un'esperienza del genere in rifugio mi attira da morire, al di là dei funghi. Certo che se per portare gli alimenti bisogna utilizzare cavalli e muli... si salvi chi può, non vi inviterò mai a cena, sai io sono molto trattenuto e moderato nel mangiare :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Bellissimi i posti...................compagnia in allegria ..............se poi hai anche dove potere dormire e cucinare è il massimo Complimenti per il raccolto....................subito passato al laboratorio analisi culinaria....................... I vostri sorrisi la dicono lunga................. .......................peppino............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Bella l'esperienza al rifugio immersi nella natura. Con il mangiare vi siete difesi bene a quanto vedo......non ho visto foto del cavallo al ritorno..... Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 direi la cosa migliore condividere gioia di naura e funghi con amici e bimbi. Il loro sorriso è la cosa più bella. Sperando possano crescere sereni e a suo tempo rivivere le tesse cose con i loro amici. complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Luigi un'esperienza del genere in rifugio mi attira da morire, al di là dei funghi. Certo che se per portare gli alimenti bisogna utilizzare cavalli e muli... si salvi chi può, non vi inviterò mai a cena, sai io sono molto trattenuto e moderato nel mangiare :biggrin: Giovanni Ciao Giovà , mi fai ridere !! Non t'avessi conosciuto !! . . . scommetto che sei pure delicatino di stomaco , povero ragazzo !! A presto caro e x il rifugio si può organizzare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Bellissimi i posti...................compagnia in allegria ..............se poi hai anche dove potere dormire e cucinare è il massimo Complimenti per il raccolto....................subito passato al laboratorio analisi culinaria....................... I vostri sorrisi la dicono lunga................. .......................peppino............... grazie grazie , esperienza da replicare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Caro Luigi, Sicuramente una piacevole esperienza per tutti...una Ricarica di Energia e Natura...importante... Belli i ritrovamenti..e la fine che hanno fatto...Magnifica... Bello anche vedere una compagnia affiatata...dai piccoli ai grandi... Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Bella l'esperienza al rifugio immersi nella natura. Con il mangiare vi siete difesi bene a quanto vedo......non ho visto foto del cavallo al ritorno..... Vincenzo . . . beh , era terminata la carne in frigo !!!! ah ah Grazie , Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 direi la cosa migliore condividere gioia di naura e funghi con amici e bimbi. Il loro sorriso è la cosa più bella. Sperando possano crescere sereni e a suo tempo rivivere le tesse cose con i loro amici. complimentoni Grazie , ci proviamo a stare bene assieme . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati