trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Caro Luigi, Sicuramente una piacevole esperienza per tutti...una Ricarica di Energia e Natura...importante... Belli i ritrovamenti..e la fine che hanno fatto...Magnifica... Bello anche vedere una compagnia affiatata...dai piccoli ai grandi... Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Grazie Giuliano , sì è stato un bel momento x tutti noi ! 1 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry66 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ciao Luigi.... ho appena visto e letto il post..... foto bellissime e si capisce che lo era anche la compagnia... x non parlare dei piatti sembrano ottimi... COMLIMENTI.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 e al centro Aoooooooooooo questa è la fugaia miaaa, il faggione isolato me l'avete riputita per bene???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Quei giorni son stato male non esserci, ma avevo già gustato prima i profumi della Valle...., posto davvero fiabesco, ma sicuramente ci ritorneremo a tempo debito vero Luigione???' I soggetti erano ancora belli, alla faccia mia èèè TI/vi abbraccio tutti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Penso che queste esperienze siano uniche e irripetibili ... gioe e soddisfazioni da ricordare e ... da raccontare tutto molto bello Luigi complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 è così che mi piace vivere a contatto con la natura; i funghi sono uno dei tanti contorni tra le altre meraviglie naturali, bravi!!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Questa è vita bella Luì complimenti a tutto il gruppo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Che bello davvero, sono esperienze fantastiche ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Sogno di passare un paio di giorni così,con tutta la mia famigliola !!! Non vedo l'ora di portarmi dietro i miei figlioli !!!!!! Una bellissima gita,la doccia casareccia è il Top !!!!!! Lontano da tutto e da tutti !!!!!! Immaggino il silenzio la sera,oltre che la gradevole compagnia e i missili incontrati nibbosco !!!!!! Semplicemente Spettacolare !!!!! Acciaoooooooooooooooooooo !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Quei giorni son stato male non esserci, ma avevo già gustato prima i profumi della Valle...., posto davvero fiabesco, ma sicuramente ci ritorneremo a tempo debito vero Luigione???' I soggetti erano ancora belli, alla faccia mia èèè TI/vi abbraccio tutti Mario Certo che ci ritorniamo caro Amico mio , sto già pregustando il momento !! E' davvero troppo bello quel posto , ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Bella Luigione!!!! Mi avevi parlato del rifugio ..... Una bella esperienza davvero .... Il prox anno se mi vorrai ... e se sarò in piedi!!! Le foto sono molto migliorate dall'ultimo post .... Veramente belle!!! Grandeeeeee , magari riuscissimo davvero ad organizzare una bella "full immersion" MICO-GASTRO-NATURALISTICA . . ETC ETC !!! Ah ah 1 FORTE :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 bello il posto,bella la compagnia,belle le foto...belli pure i funghi tutto bello Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Davvero bei momenti, da vivere appieno......non come te che dormi... :biggrin: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 che favola.... siete proprio belli. ciao Luigi ..e tutti gli altri. :hug2: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Un'esperienza ambita da tutti noi immagino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati