trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 . . . io posso "leggere" il loro apprezzamento , la loro felicità e ciò mi appaga e mi gratifica. CHE BELLO !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 amiche felici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 qualcuno si è spinto oltre ( tanto c'era abbondanza !! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Luigi complimenti a te e a tutta la bellissima compagni. E' bellissimo condividere certi momenti. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ecco la struttura che ci ospitava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 e i bambini ?? perfettamente inseriti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 si ricarica l'acqua !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 è tempo delle docce prima di cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 cala la sera e questo luogo mi affascina ancor di + Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 adesso posso anche riposarmi 1 pò tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 . . . x la cena c'è chi se ne occupaaaa !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 il giorno dopo , relax e qualche scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 per il pranzo ci raggiunge qualche altro amico che però capisce di aver perso qualcosa di VERAMENTE UNICO il giorno prima !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ed ora l'arrivederci di un gruppetto stanco ma felice ( carico come non mai !! ) e SEMPRE PIU' PRONTO A NUOVE AVVANTURE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Da parte mia vi saluto con una "cartolina" e vi :hug2: , Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati