carletto Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Domenica ero in viaggio purtroppo, altrimenti avrei rivisto volentieri i vostri grugni, e stretto le vostre zampacce. A presto cinghialacci appeninici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Bell'incontro per un posto che mi pare bello e promettente :biggrin: Giovanni p.s. Roberto anche io ho notato una mano più tremante ad ogni foto, ma immagino che sia stata l'acqua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Domenica ero in viaggio purtroppo, altrimenti avrei rivisto volentieri i vostri grugni, e stretto le vostre zampacce. A presto cinghialacci appeninici. Te l'ho già detto!!! Sei sempre a giroooooooooooooooo!!! :biggrin: Poi, mi tocca sempre tenerti pulite le fungaie .................... Bell'incontro per un posto che mi pare bello e promettente :biggrin: Giovanni p.s. Roberto anche io ho notato una mano più tremante ad ogni foto, ma immagino che sia stata l'acqua... Ceerrrrrrrrrrrto che si! Acqua di fonte, . . . gelida !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Ebbene si...... quel giorno ...... insieme a due fantastiche persone abbiamo passeggiato nel bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 devo dire che il Presidente conosce questi posti veramente bene ed è un ottimo cicerone...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 il panorama uno spettacolo.......e questo non è niente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 l'artiglieria pesante non era ancora montata e la bestiola la fatta franca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 noi a divertirci loro al lavoro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 la luna bacia i faggi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 i colori ......che spettacolo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 dall'alto qualcuno ci osserva....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 mamma mia che posti .....mi viene il mal di testa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 no li devo fotografare sono posti stupendi .....poi vi farò vedere!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Presidente DOVE SIAMO !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 in un laghetto che spero GIBBO poi vi mostri la vita non mancava...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati