Vai al contenuto

monte Albano


Messaggi raccomandati

Grazie ancora Marco di avermi portato in un posto veramente bello, dove come ha già detto roberto non nascono funghi.....ma si rafforzano le amicizie che secondo me al giorno d'oggi è uno dei valori che mancano di più. Un abbraccio a tutti !!!!!!!

 

Fantastici....

... i posti...

... la natura...

... tutto... :clapping: :clapping: :clapping:

 

... ma VOI.... INCREDIBILI.... :68:

 

Non vi conosco... ma che dire....

mi siete già simpatici!!!

 

Questo post l'ho gustato proprio...

sbirciavo le vostre facce "monelle"... :mosking:

e intanto sorridevo anche io....

 

Spero di non esagerare.... nel considerarvi GIA' miei AMICI..... :friends:

 

Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giornata bellissima e non poteva essere altrimenti vista la compagnia,

chiarisco subito che il desiderio principale era di stare un poco assieme a far due chiacchiere, poi il Capitano ha scelto un luogo bellissimo e allora sia il quadro che la cornice erano notevoli.....

le foto le ho nel PC di casa, luogo a me sconosciuto da giorni, mentre la sera e la notte li passo tra l'orto e il lavoro con le api che mi sta impegnando moltissimo, Vi ragguaglierò dopo agosto...

 

Insomma, le foto tarderanno, a dirla tutta le ho guardate di sfuggita, di questa giornata mi son goduto appieno il discorrere di pensieri, idee e emozioni, cose difficili da fotografare ma che vi assicuro mi hanno dato qualcosa di importantissimo.

Marco, il Moro, Roberto e Alfreda, un occasione di conoscersi ancora più a fondo, una conferma della sintonia e uno spunto per tante nuove cose da fare assieme.....

un abbraccione... :hug2: :give_heart:

 

......il laghetto era non tanto bello quanto suggestivo e ci ha fatto capire che noi briganti siamo ben più vicini a quel mondo che a quello dove mi trovo ora. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata bellissima e non poteva essere altrimenti vista la compagnia,

chiarisco subito che il desiderio principale era di stare un poco assieme a far due chiacchiere, poi il Capitano ha scelto un luogo bellissimo e allora sia il quadro che la cornice erano notevoli.....

le foto le ho nel PC di casa, luogo a me sconosciuto da giorni, mentre la sera e la notte li passo tra l'orto e il lavoro con le api che mi sta impegnando moltissimo, Vi ragguaglierò dopo agosto...

 

Insomma, le foto tarderanno, a dirla tutta le ho guardate di sfuggita, di questa giornata mi son goduto appieno il discorrere di pensieri, idee e emozioni, cose difficili da fotografare ma che vi assicuro mi hanno dato qualcosa di importantissimo.

Marco, il Moro, Roberto e Alfreda, un occasione di conoscersi ancora più a fondo, una conferma della sintonia e uno spunto per tante nuove cose da fare assieme.....

un abbraccione... :hug2: :give_heart:

 

......il laghetto era non tanto bello quanto suggestivo e ci ha fatto capire che noi briganti siamo ben più vicini a quel mondo che a quello dove mi trovo ora. :wink:

:scratch_one-s_head: . . .

 

 

 

. . . e va bene . . . tranquillo . . . aspetteremo . . . :biggrin:

 

 

 

maaaaaaaaa .... bada .... :club:

 

:snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

.....le parole tra noi han corso come fiumi, avevamo sete di raccontarci, di conoscerci, di conoscere, il catalizzatore è stato quel luogo magico....

Il crinale che sanguina..... che strano effetto, a noi poi che amiamo parlare di briganti e partigiani, di vita e di sofferenza.

 

 

 

 

 

002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.......gran bella giornata,

di quelle dove si torna a casa col "paniere pieno",

colmo di nuova conoscenza, di nuove idee da confrontare con le proprie,

di progetti nuovi o di progetti in crescita.

 

006.jpg

 

 

 

 

98.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.......con lo sguardo alla luna ma con i piedi per terra.

 

Grazie Briganti di Crinale...... grazie :friends:

 

 

...e grazie a chi ci aspettava in basso per rifocillarsi assieme con parole e cibarie, simpatiche canaglie che ci han fatto finire la giornata tra risa e battute..... un abbraccione a Roberto e la sua "banda" :friends: :hug2:

 

99.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.......con lo sguardo alla luna ma con i piedi per terra.

 

Grazie Briganti di Crinale...... grazie :friends:

 

 

...e grazie a chi ci aspettava in basso per rifocillarsi assieme con parole e cibarie, simpatiche canaglie che ci han fatto finire la giornata tra risa e battute..... un abbraccione a Roberto e la sua "banda" :friends: :hug2:

 

Grazie a Te,

e grazie anche agli altri due Briganti,

e a tutti gli altri che non erano fisicamente presenti. :friends:

 

E' sempre un piacere ritrovarsi,

anche se spesso, sono solo pochi "attimi"! :snoozer_05:

 

Ci si saluta e risaluta,

e . . . non riesce di salire in macchina e andare . . . :biggrin:

 

poi,

già si pensa come organizzare il prossimo incontro :derisive:

 

Incredibile,

cosa è uscito fuori in questi anni,

dopo aver cercato, qualche anno fa,

la parola "funghi" su gooooooooogle!!! :kuzya_02:

 

:hug2:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).