fuoriclasse Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 ...pranzo!!!! Ma un sono io....anzi..la notizia, non certa, ma ...quasi mi e' giunta mentre ero davanti al computer e mangiavo beatamente...questi cari amichetti mi voglian fa andar anche il boccone di traverso....ora gli sistemo io.... Mi organizzo e ...gli fo una sospresa.... Intanto aspettiamo che la notizia sia ufficiale.... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Massimo, aspetto il tuo botto sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 ...pranzo!!!! mi e' giunta mentre ero davanti al computer e mangiavo beatamente...questi cari amichetti mi voglian fa andar anche il boccone di traverso.... <{POST_SNAPBACK}> Massi..giusto... e' ora di finirla... Questi non possono andar a cercare bitorzoli olezzanti in pausa pranzo..e noi qui a macinar lavoro e in piu' ci resta il pranzo sullo stomaco... Questa e' concorrenza sleale...!!! :contr: :contr: :contr: Laureati in giurisprudenza...intervenite tutti....!!!! Come vi invidio ...ma non perche' trovate i funghi..ma perche' uscite di casa e siete gia' nel bosco... :stump: Quasi quasi apro un bello studiolo in Lunigiana...e ci lavoro dal 15 Maggio alla fine di Novembre... Avrei gia trovato anche l'assistente...un tipo con i baffi...non so se lo conoscete... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 .....pausa pranzo Incredibile!!! N°1 Boletus aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Mezz'ora fa mi telefona Marcone per raccontarmi i suoi ritrovamenti.... Ora vedo questa foto.... Ma allora mi volete morto!!!!!! Grandissimo Gibboneeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 AAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!! :w00t2: ....e ti pareva....che il presidente...non colpisse....dritto al cuore Che bello che bello che bellooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 E n.2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 EVVAIIIIIIIIII GIBBOOOOOO ERA NORMALE CHE IL PRESIDENTE NON POTEVA ANCORA MANCARE ALL'APPELLO COMPLIMENTONI E ADESSO.....SOTTO CON TUTTI GLI ALTRI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Grandissimo Gibbo... E' enorme.... Cavoli.. Son contentissimissimooooooooooooooo Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Fantastico, Gibbo, chissà se ci andavi con un po' più calma Un unico appunto mi viene dal cuore: Questi non possono andar a cercare bitorzoli olezzanti in pausa pranzo.. ...tutte le volte che sento usare questo termine, coniato altrove da chi sappiamo, mi viene voglia di abbandonare la ricerca dei funghi... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Giacomo sei un GRANDE!!!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 o giacomooooooooo troppo bello!! questo me lo pappo io!!!!! ciao grande johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 urca!!! sticazz!!!! corbezzoli...!!!!! giacomooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Grande Gibbo. Sono orgogliosa di avere un Presidente APB come te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 ......vogliamo vedere gli altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati