pedro Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Giacomo, mi sembra gigante. Non è che l'avevi già individuato, ma l'hai voluto far crescere? complimentoni a chi rinuncia alla pausa e si fa 100 km per l'estatino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 ...non è gigante, è la foto che lo fa sembrare tale!! Certo che è bello!!! Omaggio al Bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 :halla: .....primo piano meritato! :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 ...ed il Bacio! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Vedo solo ora questo post, scusami Presidente, ma dovevo svolgere delle cosette burocratiche :contr: Ora ti rispondo: Ma che sè grullo :o , un fungo Incredibile!! come sei Incredibile Tu, Giacomo in pausa pranzo panino ni bosco e viaaaaaa.....così si fà.....sono estasiato, un Aestivalis da capogiro. Un Abbraccio stritolastroncaristritolacostole Andrea.....panino ni bosco e via!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 YAHHHUUUUUUUUUUUUUUU Brutto Finoc***ccio di un presidente ti pareva che la tua pausa prima o poi non producesse i suoi frutti ?? Sei sempre il solito grande artista del bosco Un abbraccio giak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Grandissimo Gibbo!!!!! Gran soddisfazione e, bello ancor di più, festeggiarla tutti insieme con i tuoi scatti ...... fare 50 Km di autostrada e bellissimo quando si vivono e si condividono certe sensazioni!!!!! Ciao Giuseppe un mega ....al megaPresidente P.S. anch'io oggi mi sono "inventato" la pausa pranzo: due ore di cui 1 in macchina e 1 nel bosco .....solo fiori, insetti, farfalle e qualche lignicolo.... ma profumo di bosco e ..... una pace!! bello bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Lucignolo al Ceppo ti stritolo!!!! Esagerato!!!!! Ti abbraccio forte. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 ...ed il Bacio!Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Giacomooooooo lo sguardo dei tuoi occhi mentre baci il porcellino!! ...dimmi/dicci la verità, ma che stavi pensando .....no,no il fungo non puo' essere....e allora?? Sei il nostro presidente e puoi pensare quel che vuoi, ne hai facoltà un abbraccio siculo/maremmano Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Grande GIBBO !!! Un saluto a tutti e BUON INIZIO ! IERI HO VISTO I PRIMI BOCCIOLI PROVENIENTI DALLE ZONE VICINO CASA MIA ! Io non mi sono ancora mosso ma qualcosa è uscito (un amico 2 boccioli e 5 piu' aestivalis aperti brutti) Devo rinnovare anche il tesserino scaduto del 2000 ! Un saluto affettuoso a tutti e in particolare a LUCIGNOLO che spero si sia ripreso dalle disavventure dello scorso anno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Grande Giacomo ottimo ritrovamento........ il classico fiorone chissà che profumino Salutoni, un'abbraccio e a presto con nuovi baci !!!!!! :halla: Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 ...presidente :halla: :halla: :halla: :halla: umilmente La saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jack Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Grandissimo Gibbo!!!!!!!!! Ciao a tutti!!! Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Omaggi al presidente!!!! Veramente un bell'esemplare....!!! CIAO CIAO Cantarello (matteo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati