carlo64 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Eccola, sempre lei, la mia preferita, quella che mi conduce in quei luoghi che tanto amo, lontano dalle "mete turistiche"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 ..e mentre la percorro, getto uno sguardo verso la vallata, piano piano tutto si sta svegliando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 anche i monti in lontananza cominciano la loro giornata, nel migliore dei modi....col sole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 e pure quelli sopra le nostre capocce....per fortuna non dovremo arrivare fin lassù...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 ...e noi proseguiamo, per la nostra stradina (eh si, avete capito bene la "nostra", mica è solo la mia, altrimenti la mia signora... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 le sorprese, quelle che potremo catalogare come "brutte sorprese", non mancano....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 E no, non mancano mai, e non vengono mai da sole..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 I luoghi (i "miei boschi") sono molti ripidi, quindi scomodi, e ancora piuttosto bui, quindi le foto "in loco" saranno rare, ma qualcuna, in qualche posto più idoneo, si rimedia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 C'è anche anche chi crede di vederli semplicemente passeggiando lungo la "nostra stradina"..... e volete sapere la cosa bella? Spesso ha ragione lei....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Ma noi proseguiamo incuranti delle avversità e di chi li vede dalla stradina. Questo l'ho visto pure io, ma ci sono divuto andare a sbattere quasi addosso...... Trattasi del tipico padellone di castagno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Sull'altro versante il sole continua a farla da padrone, ogni minuto che passa sempre di più..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Come dicevo, i boschi sono ripidi e non proprio "comodi", ma li amo, ogni anno di più..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Finalmente, raggi di sole, con il loro tepore, cominciano a penetrare tra gli alberi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Anche una coppiola (saranno maschio e femmina ? ) finisce tra le mie grinfie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Proseguiamo per la "nostra stradina", tra le sue ombre, le sue luci, i suoi angoli.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati