bibbo Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 .... in questi giorni è stata rinnovata la pagina di flickr dalla quale si linkavano le foto per inserirle nel forum... oggi ho provato a recuperare l' URL come di solito facevo per inserire le foto, ma niente non riesco .... il link che mi da non viene accettato dal forum... state avendo anche voi questo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ho avuto anch'io lo stesso problema ...... Clicca sull'immagine ...ti si apre slide con fondo nero in alto a destra c'e' scritto ---visualizza immagine in tutte le dimensioni......quando si apre l'immgine clicca tasto dx -----troverai copia url Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) Ho avuto anch'io lo stesso problema ...... Clicca sull'immagine ...ti si apre slide con fondo nero in alto a destra c'e' scritto ---visualizza immagine in tutte le dimensioni......quando si apre l'immgine clicca tasto dx -----troverai copia url ...ci ho provato ma niente da fare il forum non non mi accetta il copia collegamento che mi si dà.... era così comoda la pagina di prima con i collegamenti bene in vista Modificato 4 Agosto 2010 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ...ci ho provato ma niente da fare il forum non non mi accetta il copia collegamento che mi si dà.... Infatti non ti deve dare COPIA COLLEGAMENTO... copia url.... Io ci sono diventato matto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Infatti non ti deve dare COPIA COLLEGAMENTO... copia url.... Io ci sono diventato matto ..... ....scaricato google chrome come da te consigliato, ed ora mi da cliccando sulla foto copia URL.... a dopo per il topic :tongue: grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Prova cosi vai su tutte le dimensioni della immagine poi tasto destro visualizza immagie e copi il collegamento che ti da Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 secondo me il problema sta' in INTERNET EXPLORER.....installando google crome funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Prova cosi vai su tutte le dimensioni della immagine poi tasto destro visualizza immagie e copi il collegamento che ti da Ciao secondo me il problema sta' in INTERNET EXPLORER.....installando google crome funziona perfettamente. ...grazie Ale, a quanto pare il problema risiede in internet explorer come dice Andrea.... con quest'ultimo nella nuova pagina di flickr non mi visualizzava i link dell'immagine mentre con scaricato google chrome e cliccando con il tasto destro mi da il " copia URL immagine :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ...grazie Ale, a quanto pare il problema risiede in internet explorer come dice Andrea.... con quest'ultimo nella nuova pagina di flickr non mi visualizzava i link dell'immagine mentre con scaricato google chrome e cliccando con il tasto destro mi da il " copia URL immagine :hug2: bel problema ... anche io uso flickr .... e ho explorer ... però ho visto che se vai su "azioni" puoi cliccare su visualizza tutte le dimensioni ... poi scegli quella grande e con tasto destro fai proprietà ... a quel punto trovi l'url e lo puoi copiare .... non sono sicuro che funzioni ... provo qui se non ti dispiace ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ha funzionato .... quindi anche con explorer non è poi tanto complicato .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) http://farm3.static.flickr.com/2703/409234...a769_z.jpg?zz=1 Io ho provato come di ce Paolo ma non mi riesce...anzi mi da...Pagine dinamiche non valide. Bohhhh..!!!!!!!!!!!!! Ho provato anche a trasferire il link da una parte all'altra , ma niente...... Scusate tanto ho problemi da explorer a crome. Modificato 4 Agosto 2010 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Io ho explorer 8 e faccio così 1) clicco sulla foto che mi interessa poi su azioni e visualizza tutte le dimensioni così: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 2) tasto destro, proprietà ... e copio l'indirizzo url .... ma forse questo si può fare solo con explorer 8? anche se mi sembra strano .... la funzione proprietà c'è anche nelle vers precedenti di explorer ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Scusami Paolo se ho risposto come moderatore, mi si intrecciano le due pagine di explorer e crome. Ho fatto come dici te ma non mi riesce, io uso internet explorer 8...bohhhhhh!!!!!!!!!! Non so' se ci sia qualche cella bloccata nelle opzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Scusami Paolo se ho risposto come moderatore, mi si intrecciano le due pagine di explorer e crome. Ho fatto come dici te ma non mi riesce, io uso internet explorer 8...bohhhhhh!!!!!!!!!! Non so' se ci sia qualche cella bloccata nelle opzioni. fammi capire ... ma se sulla foto usi il dasto destro non ti dà le proprietà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati