Aquila Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 domenica intera giornata dedicata alla pesca in questo splendido posto tra un lancio e l'altro ci siamo divertiti a scattare qualche foto,quelle belle non le ho scattate io :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 foto scattate con lo zoom a 40 metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ...vabbè,ma perchè questo post stà nella Sezione degli animali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 trattasi di Svasso Maggiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 qui un crop particolarmente riuscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 cambiamo soggetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 queste scattate in macro...ovviamente :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ...libellula interista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) ...altro animale tipico del luogo :biggrin: qui ritratto in una delle sue peculiari attività Modificato 4 Agosto 2010 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 sono giornate come questa che ti ritemprano lo spirito poter spaziare con gli occhi e riempirsi lo sguardo di paesaggi simili ...e sono giornate come questa che mi fanno capire quanto APB sia importante per me :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Bella Alfonsì!!! Spero di non averti fatto fare troppo tardi sabato sera!!!!! Poi al mattino a pesca eri sveglio?????????? Insomma sti coregoni c'erano??? E una domanda ... il pranzo avete saltato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Bella Alfò, secondo me a pescare e fare le foto mi sa che ti è venuta fame :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Io insistevo per sfamare un mito, lui ha resistito per sfatare un mito: oh, dalla mattina alle 7 alla sera alle 22,00, non ha mangiato niente! Giuro!! Dice che la sera prima aveva leggermente esagerato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ti sei croppato lo Svasso? :biggrin: Bella la libellula di quella specie non l'avevo ancora vista. Ho letto che per fare belle foto delle libellule bisogna mettere a fuoco gli occhi che sono la parte più difficile. Bella giornata. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ...altro animale tipico del luogo :biggrin: qui ritratto in una delle sue peculiari attività ....ma come proprio li... davanti a te c'èrano i funghi... e tu stai a pesca :biggrin: e poi, Alfonso che non mangia...no... non ci credo :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati