Aquila Inviato 5 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ha digiunato resistendo alle tue tentazioni diaboliche poi ha distribuito pesci, ma che ha pure camminato sulle acque ? :biggrin: Si vede che avete passato insieme una bella giornata ed anche se non avete mostrato i pesci ( e per me avete fatto bene ) un pochino l'avete fatta godere anche a noi . se mi ero bevuto i caffè che si è bevuto Carlo nella giornata ....avrei camminato anche sull'acqua :biggrin: Belli gli Svassi, mai visti. determinati da Carlo quando l'ho visto,in mezzo al lago,gli ho chiesto che uccello fosse al chè lui mi ha risposto "acquatico!" ...e io gli ho detto "ammazza sei meglio di Konrad Lorenz" :biggrin: Belle Alfonso.....la libellula interista proprio mi mancava!!!!!! :biggrin: grazie Lukan,era pieno,staranno ancora festeggiando :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) determinati da Carlo quando l'ho visto,in mezzo al lago,gli ho chiesto che uccello fosse al chè lui mi ha risposto "acquatico!" ...e io gli ho detto "ammazza sei meglio di Konrad Lorenz" :biggrin: Perchè invece era un "terricolo" forse? Caro Lei, forse ignora che le determinazioni serie partono da lontano, da moooolto lontano!. Non può negare che subito dopo ho correttamente aggiunto: "Svasso"...... E quando dopo la foto con lo zoom ti ho detto: poi eventualmenti la puoi croppare, hai chiesto se era meglio al forno o alla cacciatora .....'gnurant!! :biggrin: Modificato 5 Agosto 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Perchè invece era un "terricolo" forse? Caro Lei, forse ignora che le determinazioni serie partono da lontano, da moooolto lontano!. Non può negare che subito dopo ho correttamente aggiunto: "Svasso"...... E quando dopo la foto con lo zoom ti ho detto: poi eventualmenti la puoi croppare, hai chiesto se era meglio al forno o alla cacciatora .....'gnurant!! :biggrin: ....guarda forse sono tra i pochi che hanno avuto il coraggio di mangaire tuffetti e svassi (parenti stretti), trovati purtroppo morti attaccati a reti da pesca....al forno o alla cacciatora ???? ...lasciali perde....come li fai, li fai.....fanno sempre schifo....lasciateli campà che tanto non vale la pena ps. le foto sono bellissime......però una cattura di coregone la potevate pure documentare tanto così.....per animare il post.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! E' tutta na finta!!!!!!!!!!!! Adesso voglio vedere le foto della trattoria!!!!!!!!!!!! Non credo che Alfonsì abbia digiunato!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON CI CREDO..... Anche se Alfonsì ultimamente sta perdendo colpi ..... nello spazzolare i piatti intendo .... Bella Alfonsì! p.s. ma non potevi legà la canna a romanuseeeeee?????? Modificato 5 Agosto 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 p.s. ma non potevi legà la canna a romanuseeeeee?????? Il bello è che mentre pescavo a spinning dandogli le spalle a un certo punto mi fa: "A Cà, me sà che m'hai preso" - T'ho preso che Alfò? - - Il filo Cà, m'affonnato il galleggiante de botto- - Alfò, guarda che non l'ho preso il filo, sto de quà- - Ohh a Cà...la canna...la cannaaaaaaa....'cci sui, se l'è portata viaaaa...ma che è ..un sottomarinooo?? - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 ....guarda forse sono tra i pochi che hanno avuto il coraggio di mangaire tuffetti e svassi (parenti stretti), trovati purtroppo morti attaccati a reti da pesca....al forno o alla cacciatora ???? ...lasciali perde....come li fai, li fai.....fanno sempre schifo....lasciateli campà che tanto non vale la pena ps. le foto sono bellissime......però una cattura di coregone la potevate pure documentare tanto così.....per animare il post.... Tonì le foto dei coregoni sono venute mosse :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! E' tutta na finta!!!!!!!!!!!! Adesso voglio vedere le foto della trattoria!!!!!!!!!!!! Non credo che Alfonsì abbia digiunato!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON CI CREDO..... Anche se Alfonsì ultimamente sta perdendo colpi ..... nello spazzolare i piatti intendo .... Bella Alfonsì! p.s. ma non potevi legà la canna a romanuseeeeee?????? effettivamente per una sortita da Barilotto,avrei spezzato il digiuno volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Bellissime le lo foto Alfonso,Campotosto è un posto da favola,io quasi quasi il prossimo raduno lo farei li. Un abbraccio Lucio.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 che bel posto, e bello l'incontro con la famiglioal di svassi..hai detto niente!! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Bellissime le lo foto Alfonso,Campotosto è un posto da favola,io quasi quasi il prossimo raduno lo farei li. Un abbraccio Lucio.......... ciao Lucio,effettivamente il posto merita,l'unico problema è che a livello ricettivo è carente contraccambio l'abbraccio che bel posto, e bello l'incontro con la famiglioal di svassi..hai detto niente!! ciao!! Ivan un posto che merita di essere visitato,se decidi di lasciare le Alpi per una visita agli Appennini fatti sentire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 belle foto Alfonso lo svasso mai visto dal vico e non avevo mai visto i piccoli ... ma alla fine il coregone lo avete preso si o no il pesce di lago piu' buono che ho mangiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Alfonso,belle le foto, in particolare quelle degli svassi gran bel lago campotosto.....e tutto quello che c'è intorno..... quest'anno solo due volte, ma conto di ritornarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2010 belle foto Alfonso lo svasso mai visto dal vico e non avevo mai visto i piccoli ... ma alla fine il coregone lo avete preso si o no il pesce di lago piu' buono che ho mangiato no quel giorno hanno latitato,strano,perchè a Campotosto a coregoni non mi era mai capitato di "imbiancare" comunque anche quelli vicino a noi non avevano preso nulla condivido sulla bontà del coregone,unico pesce che riporto a casa Alfonso,belle le foto, in particolare quelle degli svassi gran bel lago campotosto.....e tutto quello che c'è intorno..... quest'anno solo due volte, ma conto di ritornarci Leonardo se vai fatti sentire che ci si vede su per una pescata :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 (modificato) Bella giornata...ma la canna valeva tanto??? Stai sempre in giro che te possino!!! E stavolta hai corrotto pure Carlo!! vedi se riesci a portarlo in Maremma... Modificato 20 Agosto 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Bella giornata...ma la canna valeva tanto??? Stai sempre in giro che te possino!!! E stavolta hai corrotto pure Carlo!! vedi se riesci a portarlo in Maremma... tra canna e mulinello un'ottantina di euro... la velocità con cui si allontanata dalla riva è stata impressionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati