dumbokid Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Troppo bello...Alfonsì... Ma se Carlo dice il vero,e non ho motivo di dubitarne...non correrai il Rischio Gravissimo di Deperire?? Un Abbraccio a tutti voi..e Immagini e commenti...Bellissimi... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Bella Alfonsì!!! Spero di non averti fatto fare troppo tardi sabato sera!!!!! Poi al mattino a pesca eri sveglio?????????? Insomma sti coregoni c'erano??? E una domanda ... il pranzo avete saltato??? Bella Alfò, secondo me a pescare e fare le foto mi sa che ti è venuta fame :biggrin: Giovanni Io insistevo per sfamare un mito, lui ha resistito per sfatare un mito: oh, dalla mattina alle 7 alla sera alle 22,00, non ha mangiato niente! Giuro!! Dice che la sera prima aveva leggermente esagerato... ho stoicamente resistito fino all'ora di cena ...questo a causa di un sabato sera passato tra ristoranti,gelaterie e cocomerai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ti sei croppato lo Svasso? :biggrin: Bella la libellula di quella specie non l'avevo ancora vista. Ho letto che per fare belle foto delle libellule bisogna mettere a fuoco gli occhi che sono la parte più difficile. Bella giornata. Vincenzo ciao Vincenzo non si finisce mai di imparare ....ma come proprio li... davanti a te c'èrano i funghi... e tu stai a pesca :biggrin: e poi, Alfonso che non mangia...no... non ci credo :tongue: :hug2: ...a funghi nel pomeriggio Troppo bello...Alfonsì... Ma se Carlo dice il vero,e non ho motivo di dubitarne...non correrai il Rischio Gravissimo di Deperire?? Un Abbraccio a tutti voi..e Immagini e commenti...Bellissimi... Giuliano grazie Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ma che avete pescato ? Niente me pare ?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ma che avete pescato ? Niente me pare ?... Perchè, dovevamo mette le foto col banco del mercato?? Ti dico solo che a un certo punto tutti i ragazzini del lago stavano intorno a noi e Alfonso, forse già cotto dalle ore in sole pieno e dal digiuno, ha iniziato a dispensare pesci a destra e manca. Qualcuno gl iha pure detto:"Grazie Maestro!!, mentre lui annuiva solenne. Alessà, ma tu una canna che parte come un motoscafo l'hai mai vista? p.s. le foto le metto quando pesco qualcosa col tuo mulinello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Quanti ricordi Alfò!! E pensare che quando ci anavo io, a parte qualche tincona, c'erano solo rovelle!!! Comunque ci sono passato l'altra domenica per andare a trovare la mascionara.....ancora spettacolare ma ha alzato i prezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 ...a funghi nel pomeriggio Pescare la mattina ,fungare il pomeriggio per me è il massimo, poi se ci metti anche la compagnia giornata da incorniciare !!!!!!!!1 Bella la libellulaBOYS SAN !!!!!!! Acciaooooooooooooooooo Alfonsì e .................il compare,come s'è comportato a pesca ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ti dico solo che a un certo punto tutti i ragazzini del lago stavano intorno a noi e Alfonso, forse già cotto dalle ore in sole pieno e dal digiuno, ha iniziato a dispensare pesci a destra e manca. Qualcuno gl iha pure detto:"Grazie Maestro!!, mentre lui annuiva solenne. Non conoscete il proverbio: "Non regalarmi il pesce, insegnami a pescare" ? :biggrin: Almeno lo potevi aiutare distribuendo i pani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ve la divertite eh ... alla faccia mia , abbandonato a setacciare rii impervi Alfo' , quando dovevo spiegarti il programmino ....kaput er telefonino . alla mattina i faggi , ma era presto poi giu' nel fiume e ......spettacolo , poi la cena e ...un massacro. Comunque non ti annoi , poi con Carlo al fianco ve sarete ammazzati da ride . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Qualcuno gl iha pure detto:"Grazie Maestro!!, mentre lui annuiva solenne. Ha digiunato resistendo alle tue tentazioni diaboliche poi ha distribuito pesci, ma che ha pure camminato sulle acque ? :biggrin: Si vede che avete passato insieme una bella giornata ed anche se non avete mostrato i pesci ( e per me avete fatto bene ) un pochino l'avete fatta godere anche a noi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) ma che ha pure camminato sulle acque ? :biggrin: Magari Enrì, così recuperava la canna!!! Modificato 5 Agosto 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Belli gli Svassi, mai visti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Belle Alfonso.....la libellula interista proprio mi mancava!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ma che avete pescato ? Niente me pare ?... Alessà,i coregoni erano "sparsi" e per i lucci faceva troppo caldo :wink: Perchè, dovevamo mette le foto col banco del mercato?? Ti dico solo che a un certo punto tutti i ragazzini del lago stavano intorno a noi e Alfonso, forse già cotto dalle ore in sole pieno e dal digiuno, ha iniziato a dispensare pesci a destra e manca. Qualcuno gl iha pure detto:"Grazie Maestro!!, mentre lui annuiva solenne. Alessà, ma tu una canna che parte come un motoscafo l'hai mai vista? p.s. le foto le metto quando pesco qualcosa col tuo mulinello. da non crederci,una delle canne a coregoni con le moschette ad un certo punto è letteralmente partita in acqua ad una velocità impressionante,non mi ha dato il tempo di reagire per poterla afferrare,una cosa mai vista probabilmente una grossa carpa che si è agganciata sul dorso l'abbiamo seguita con lo sguardo fino ad una trentina di metri poi si è inabissata ...abbiamo setacciato il lago con i binocoli,ne caso affiorasse ma non si è più vista :sad: Quanti ricordi Alfò!! E pensare che quando ci anavo io, a parte qualche tincona, c'erano solo rovelle!!! Comunque ci sono passato l'altra domenica per andare a trovare la mascionara.....ancora spettacolare ma ha alzato i prezzi Ciao Marco,tinche e rovelle ci sono ancora,solo che ora con l'immissione dei coregoni e successivamente dei lucci si pescano quasi solo loro e con risultati soddisfacenti Rinaldo è un amico,i prezzi effettivamente sono saliti,stà avendo anche qualche bel riconoscimento per la qualità dei prodotti e se li merita tutti ...io domenica ci ho preso un pecorino poco stagionato da urlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Pescare la mattina ,fungare il pomeriggio per me è il massimo, poi se ci metti anche la compagnia giornata da incorniciare !!!!!!!!1 Bella la libellulaBOYS SAN !!!!!!! Acciaooooooooooooooooo Alfonsì e .................il compare,come s'è comportato a pesca ?????? bella giornata!nel tardo pomeriggio la nostra attenzione si è rivolta verso i neri di cerro quando si organizza insieme anche con Leonardo,che so che frequenta anche lui :smile: ? ...il socio si è comportato bene,ha anche imparato a lanciare con il mulinello da casting Non conoscete il proverbio: "Non regalarmi il pesce, insegnami a pescare" ? :biggrin: Almeno lo potevi aiutare distribuendo i pani ...Raffa s'era incicognito sotto il sole :biggrin: Ve la divertite eh ... alla faccia mia , abbandonato a setacciare rii impervi Alfo' , quando dovevo spiegarti il programmino ....kaput er telefonino . alla mattina i faggi , ma era presto poi giu' nel fiume e ......spettacolo , poi la cena e ...un massacro. Comunque non ti annoi , poi con Carlo al fianco ve sarete ammazzati da ride . Gianlù,io la risposta te l'avevo spedita...non so se ti è arrivata :tongue2: daje che come risali ci si rivà insieme,sono posti che devi assolutamente conoscere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati