'l bulaier Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) ebbene sì, è proprio lui, questo stupendo insetto, mi è capitato di vederlo ronzare intorno a me più volte quest'anno e, osservandolo allontanarsi mi chiedevo.. riuscirò mai a fotografarne uno??oggi ce l'ho fatta, durante una passeggiata, butto l'occhio su qualcosa di nero , grosso e d'istinto mi blocco, pensando è lui, prima gli scatto una foto con lo zoom, per paura che avvicinandomi scappando, non mi desse il tempo, poi mi avicino e mi accorgo, che il tempo se l'era già portato via.. per cui ho avuto modo di fotografarlo in tutte le salse, veramente bello!! buona visione... Modificato 4 Agosto 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) ... all'interno era completamente vuoto, saluti dal Bulaier!!! Modificato 4 Agosto 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Bello! :biggrin: Non sono ancora mai riuscito a vederne uno! Però in compenso da un po' di tempo sono tartassato dagli Scarabei Rinoceronte! :smile: Per ringraziarti delle foto ne metto una anche io, perdonerai se è un Rinoceronte :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 fantastico, questo non l'ho mai visto io, a parte nei cartoni dell'ape maia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ciao Ivan, fortuna che è grande solo pochi cm, figuratevi se fosse grande come una tigre .... chi lo fermerebbe!!!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Caro Ivan... Belle immagini...peccato solo che la linfa Vitale..non scorresse nel suo corpo... Bello anche il tuo Lorenzo... Un Abbraccio a tutti e due... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Davvero bello anzi belli......non li ho mai visti , ne l'uno ne l'altro. Mi piacerebbe scambiarci due chiacchiere....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Piccolo mostriciattolo, dall'aria minacciosa ma forse innocuo.. Ehi Ivan, mi riferisco all'animaletto non a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ne ho visto uno di recente che si è suicidato, cadendo dal terrazzo (era pancia all'aria e cercava di girarsi) Come insetto è bello grosso Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati