Mony Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 (modificato) E' con grande gioia che vi rendo partecipi del nuovo arrivato in casa mia, "Curacao", un cucciolo di neanche un mese. Le foto non rendono bene la sua reale dimensione, ma vi posso garantire che è davvero piccolo! In questo momento si è addormentato sulla mia spalla mentre vi sto scrivendo :unsure: :unsure: :mellow: Ciao, Mony Modificato 1 Dicembre 2004 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 e ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 è più piccolo di una scarpa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 (modificato) ... Modificato 1 Dicembre 2004 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 ...è già una peste e non sta mai fermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 (modificato) è pure tascabile.... :unsure: Modificato 1 Dicembre 2004 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 e gli piace giocare da matti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 ....uno spettacolo di cucciolo. :unsure: :unsure: Gianky e ila66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Trooooooppppppoooooooooo Carino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Miaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ciao Mony preparati, perchè ti esaurirà. I micetti sono una forza della natura, non sono mai stanchi di giocare. I miei da piccoli erano incontenibili, avevo la casa piena di giochini er i gatti, topi finti, uccelli finti e di tutto di più. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ciao Mony preparati, perchè ti esaurirà. I micetti sono una forza della natura, non sono mai stanchi di giocare. I miei da piccoli erano incontenibili, avevo la casa piena di giochini er i gatti, topi finti, uccelli finti e di tutto di più. Cinzia Ciao Cinzia, sìsì vedo già che il ragazzo è sulla buona strada per farmi esaurire! Di notte mi sveglia, mi fa le fusa, gioca un pò con un pollo di gomma e poi si riaddormenta su di me, spesso sul petto. Adoro gli animali, i cuccioli poi non ne parliamo, e sarò pronta a comprargli qualsiasi giochetto nuovo [ndr mi sa che il pollo presto lo farà fuori] Ti terrò aggiornata comunque! Saluti, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Miaoooooooo Saluti riportati! Visto che la tua è femmina ed il mio maschietto, che dici si può combinare?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Confermo che è bellissimo, giocherellone e magna come un bove!!!! Avrà preso dalla mamma adottiva?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Confermo che è bellissimo, giocherellone e magna come un bove!!!! Avrà preso dalla mamma adottiva?!?!?! Hai comunque espresso delle ottime qualità, quindi sono contenta ugualmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati