edulo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Dopo anni di navigazione finalmente vi mandero' una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Evvai Edulo!!!! Come inizio direi che non è niente male!!! Ora il più è fatto,adesso basta...continuare Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Grande Edulo! Basta rompere il ghiaccio, e mi sembra ottima come prima volta!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Ciao Edulo Mica male,come prima foto!!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Continua, continua. Mi sembra molto bella, ma non è questo che conta, l'importante è buttarsi e condividere. Non c'è un gusto tutto particolare nel guardare un posto bello e pensare: ora lo fotografo e poi lo faccio vedere agli amici del forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 25 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Grazie per l'incoraggiamento. Mi spiace che non potro' esservi d'aiuto per il raduno a causa di un malanno...... Spero pero' di essere presente anche se passivamente. Intanto cechero di curarmi............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Dispiace. Ho visto l'altro post. Spero non sia cosa grave. Curati e stai con noi come puoi. L'umore buono serve ad affrontare meglio qualsiasi malanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Saranno pure i primi scatti ma ti assicuro che sono molto belli Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati