Romanus Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Su proposta di Paolo-fagus: Senza salire sulla cima si può percorrere una bella e panoramica cresta dal Passo della Portella al Monte Aquila, partendo da Campo Imperatore. Il percorso completo (a/r) sarà di circa 8 km e il dislivello contenuto a 400 metri. L'altitudine va dai 2130 metri della partenza ai 2500 metri del Monte Aquila, dal quale avremo la possibilità di ammirare da vicino il Corno Grande. Pranzo al sacco Presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Io ho già preso il biglietto per la funivia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Lavorrrrooooooooooo....c i o'......solo il lunedi' libero!!!!!!!!!!!! Questo fino al 29 agosto.....poi sono dolori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Divertitevi e un rande abbraccio a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Per i tirrenici, appuntamento alle ore 7,30 al parcheggio del casello di Castel Madama; per gli adriatici ore 8,30 al casello di Assergi. Visto il piacevole fresco in corso e le quota elevata, consigliabile portare con se anche un giacchettella a vento o felpa. :wink: Non serve sicuramente ma .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 (modificato) sarò in Austria,sennò venivo :smile: trattatemelo bene e chiudete la porta quando andate via ...del Gran Sasso ovviamente :smile: Modificato 6 Agosto 2010 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 ..il lavoro non permette... Agosto è rovente spero nella prossima occasione ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 caro carlo, purtroppo come avevo anticipato a paolo per telefono, questa volta non mi è possibile raggiungervi a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 ci vediamo alle 8,30 all'uscita di Assergi Ennio che non può essere dei nostri per un grave impedimento mi ha pregato di salutarvi e abbracciarvi tutti a domani Rossano e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Direi una domenica perfetta. Guardare dal basso una montagna lontanuccia, intravederne la croce di vetta e ritrovarcisi sotto, dopo qualche ora di tranquilla ascesa condita da chiacchiere in allegria sotto un cielo azzurro e un'aria fina, abbracciando con uno sguardo circolare le vette d'Abruzzo, non ti fa sentire nemmeno la fatica. Credo che queste escursioni, su roccia o su neve, diventeranno un bel "vizio" per più di qualcuno di noi. Un a Maurizia (moglie di Rossano) per averla voluta comunque affrontare in scarpe da ginnastica per dimenticanza a casa degli scarponcini: sempre in sicurezza sul sentiero :wink:, ma in più di qualche punto le suole tacchettate avrebbero aiutato parecchio. Per cui, doppio merito! E un alla Raffa, alla quale al ritorno alle macchine ho indicato la croce di vetta in lontananza dicendole: "Poco fa stavi lassù" ........" Iooo?...lassu?? "... Un ultimo grande :hug2: a tutti i compagni/e di salita ....... a prestissimo!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Vi scrivo dal mio letto di ospedale, dicono che in un paio di giorni dovrei ricominciare ad articolare i primi passi Per adesso.. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Vi scrivo dal mio letto di ospedale, dicono che in un paio di giorni dovrei ricominciare ad articolare i primi passi Per adesso.. :tongue: Ma dai. Sì e no avremo fatto 1 km di percorrenza su falsopiano. :tongue: Comunque gran bella giornata e a parte gli scherzi quoto i complimenti di Carlo per Maurizia, Raffa e li estendo a tutte le partecipanti. Prossimamente qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 (modificato) e li estendo a tutte le partecipanti. Vabbè dai, Antonella e Valeria le ho considerate ormai "veterane"!! Anche se Antonella in più di qualche punto l'ho vista provata... !! :biggrin: .... Modificato 9 Agosto 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Bellissma giornata, anche se oggi ho qualche difficoltà a salire le scale..... ringrazio tutti per avermi aspettata, confortata, aiutata nei punti un po' più difficili soprattutto in discesa (dove credo avrei avuto qualche difficoltà anche con gli scarponcini...) un caro saluto Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Bellissma giornata, anche se oggi ho qualche difficoltà a salire le scale..... E tu scendile no?? :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 E tu scendile no?? :wink: :biggrin: ..pure a scenderle.. quindi che rimane ? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati