Pedroso Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 prima tappa il rifugio Duca degli Abruzzi, dove c'era anche stata la tentazione di fermarsi ma fortunatamente tanta era la voglia di continuare e raggiungere cima Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 approfittiamo per una piccola sosta prima dell'ultimo "stacco"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 per scattare qualche quì il grande Rossano in abbiglio da escursionista navigato ...ma ancora più grande Maurizia che, nonostante in scarpe ginniche, non ha battuto ciglio per tutto il percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 o per "allegerire" lo zaino....vero Raffa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 (modificato) si riparte con lo sguardo sempre fisso sul fantastico panorama circostante Modificato 10 Agosto 2010 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 ...verso la meta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 ...o verso la partenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 (modificato) ...verso il "gigante" Modificato 10 Agosto 2010 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Termino quì, le altre sarebbero solo delle ripetizioni come ha detto Raffa. Un Affettuoso saluto ai compagni d'escursione e a tutti voi..... Pasquale :hug2: Ps.: L'immersione nelle montagne d'Abruzzo è anche stata l'occasione propizia per inaugurare il capolavoro realizzato da Alpis Avrò fatto passare un po di tempo Ale ma ce l'ho fatta ad inaugurarlo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Termino quì, le altre sarebbero solo delle ripetizioni come ha detto Raffa. Un Affettuoso saluto ai compagni d'escursione e a tutti voi..... Pasquale :hug2: Ps.: L'immersione nelle montagne d'Abruzzo è anche stata l'occasione propizia per inaugurare il capolavoro realizzato da Alpis Avrò fatto passare un po di tempo Ale ma ce l'ho fatta ad inaugurarlo :biggrin: Sei na roccia Pasquale , quel sassolino dietro di te è nulla Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Bellissimi posti, grazie di averci portato con voi In alcune foto di Paolo mi sono venute le vertigini, guarda che se mi ci porti poi mi devi prendere in braccio :biggrin: Giovanni uhm. Un pò troppo pesante, ma possiamo chiedere a Carlo. Era in una forma strepitosa. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Questa è APB, vedo con piacere Pasquale in ottima forma . In ottima forma anche il Lasarun, bravissime le escursioniste apb,e un grazie particolare a Paolo, foto che ti fanno sentire più vicino a voi Grazie Mario Grazie a Mario e grazie ancora una volta a tutti. A Carlo dicevo che questo tipo di giornate ultimamente mi da più soddisfazioni delle uscite a funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 (modificato) Seeeee....erano 50 metri come altitudine, di strada mancavano come minimo due chilometri E io che ci ho pure creduto!!!!!!!!!!! Vabbè, prima o poi vi pisto tutti quanti Sto ridimensionando le mie foto , solo che sono pressochè identiche a quelle già messe.. Proverò a raccontarvi la "mia" passeggiata..a dopo, intanto grazie a tutti per la bellissima giornata Ti ricordi la pubblicità che diceva "cala Trinchetto"? Leva uno zero, saranno stati si e no 200 metri. :biggrin: facci vedere le foto; per me non sono mai tutte uguali e è bello vederle e rivederle tutte. Sei stata bravissima. Modificato 10 Agosto 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 (modificato) uhm. Un pò troppo pesante, ma possiamo chiedere a Carlo. Era in una forma strepitosa. :biggrin: Si, così dopo va a fare compagnia a Iggava :biggrin: Modificato 10 Agosto 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Eccomi, arrivo anch'io :tongue: La mia prima vera escursione, a cui ho aderito con molta curiosità ed entusiasmo...Che incosciente! non immaginavo che sarebbe stata così lunga e a tratti impegnativa, nella mia ingenuità legendo 8 km in totale pensavo che sarebbero stati 4+4 Macchèèèèè...quelli erano tutti in salita, il ritorno in deltaplano Guarda un po' se lo riconosci, Tonì.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati