raffaela Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Dopo un'oretta di autostrada e l'abbraccio con Rossano e Maurizia, facciamo una sosta lungo la strada che ci porterà a Campo Imperatore per scattare qualche foto a Sua Maestà, che si staglia in un cielo assolutamente perfetto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Semplicemente magnifico..anzi, FICO :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Uhm..la mia digit ha messo a fuoco il laghetto e il Gran Sasso è sfocato All'arrivo, un bel caffè e finalmente si calzano gli scarponcini, ma solo chi li ha portati Poi ci si incammina sotto un bel sole, talmente bello che un po' me lo sono anche portato a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 "Wow..guarda come siamo in alto!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Ancora non ho capito perchè hanno voluto portarsi dietro la zavorra (me) ..ah già, forse perchè essendo troppo allenati per loro sarebbe stata troppo facile Quando hanno visto che mi sono "appratata" e non intendevo rimettermi in marcia, è scattato il conciliabolo "Aoh..la Raffa s'è impuntata..Che facciamo, la lasciamo qua?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 C'è stato chi si è inventato che mancavano SOLO 50 metri e mi ha convinto a ripartire "..nnamo va'...." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Accipicchia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 "Sì, ma ...50 metri da che??!????" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 "Dai dai..che manca poco!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 E finalmente, sono arrivata anch'io in vetta..che emozione e che soddisfazione! Lo confesso.. anche se Paolo non ha fatto il nome in qualche punto più esposto mi sono trovata a sentirmi in pericolo, in equilibrio instabile, ovunque guardassi sotto di me c'era il vuoto mi è venuto in mente il racconto di Giancarlo di Cima Cece, alla sua difficoltà per andare avanti.. ma in questi casi si può solo andare avanti, sperando che il tratto più impegnativo finisca presto. Come d'altronde succede in tutte le fasi negative della vita... Per fortuna, dopo c'è sempre una discesa..il meritato relax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 E' proprio vero che non si finisce mai di imparare... e senza il coraggio di mettersi alla prova non si arriva a conoscere i propri limiti e le proprie possibilità. Io ho capito che, pur tenendo sempre presente l'obiettivo, non bisogna mai perdere di vista l'attimo, il passo che stiamo facendo..Solo così riusciremo a non scoraggiarci di fronte alla distanza che resta ancora da percorrere. D'altronde, anche i viaggi più lunghi cominciano con un piccolo passo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Al ritorno, mio fratello mi ha mostrato dal parcheggio la distanza percorsa... ero incredula ma anche tanto orgogliosa per avercela fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 (modificato) Certo, senza lo sprone degli altri mi sarei arresa molto prima..uhm, diciamo al rifugio E dunque...grazie, amici!!! Un grande, grande abbraccio da me... e dal mio acido lattico :biggrin: Modificato 10 Agosto 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Alla prossima ci sarò, promesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Alla prossima ci sarò, promesso! Raffa, la prossima sarà la volta del "gigante"........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati