Finferla Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Quella non era per Sabato 21, Anto?? Il 29 si attacca il "sassone". Già hai ragione scusa. Ho confuso le date. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 è proprio un dispiacere non essere stato li con voi, i posti sono bellissimi ma non sempre si può fare tutto un caro saluto a tutti e un forte :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Pasquà sei un figurino.....con quel bastone poi..... Tonì, m'hai levato le parole di bocca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Che potrebbe essere Domenica 29 Agosto. Che ne dite?? Francè, ce la faresti?? :wink: soltanto al pensiero di ritornare tra le " nuvole " si drizzano i peli........... vedrai che per quella data "sant'antonio" sarà andato a trovare qualcun'altro...............(spero). io ci sono fin da ora, aspetto trepidante :hug2: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 BRA-VI!!! ma proprio bravi; son felice quando vedo raccontare giornate come questa che meraviglia quei monti; la loro severità è pari se non superiore alle dolomiti prima o poi ... :hug2: p.s. la val Maone mi stava irresistibilmente attirando pur nel pomeriggio ormai tardo della scorsa fine giugno e solo un violento temporale (non avevamo nulla per l'acqua) mi ha respinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Eccomi, arrivo anch'io :tongue: La mia prima vera escursione, a cui ho aderito con molta curiosità ed entusiasmo...Che incosciente! non immaginavo che sarebbe stata così lunga e a tratti impegnativa, nella mia ingenuità legendo 8 km in totale pensavo che sarebbero stati 4+4 Macchèèèèè...quelli erano tutti in salita, il ritorno in deltaplano Guarda un po' se lo riconosci, Tonì.. :biggrin: ....brava Raffa....il ristorante...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2010 ....brava Raffa....il ristorante...... Allora non c'avevi creduto che c'è una prenotazione a tuo nome per Ferragosto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Allora non c'avevi creduto che c'è una prenotazione a tuo nome per Ferragosto.... ....faccia di velluto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Ragazzi...vista solo oggi...ma gustata dalla prima parola e immagine..all'ultima... Che bello vedervi poi..sopratutto Pasquale..ma tutti voi..siete stati grandi... Le immagini di tutti..e con tutti..bellissime...l'ultima di Rossano..sembra un quadro...il lago della Raffa..che colori e riflessi..l'Uovo alla cocque...di Carlo...allenamento per il prossimo inverno.. Grazie a tutti..unico rammarico..non essere stato lì con voi.. Un Abbraccio circolare a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Complimentoni a tutti, gran bella gita Quanto vorrei fare il gran sasso e vedere il ghiacciaio piu' a sud d' Europa, il Calderone! Vi ho accompagnato con il cuore, anche se solo con le foto Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Complimentoni a tutti, gran bella gita Quanto vorrei fare il gran sasso e vedere il ghiacciaio piu' a sud d' Europa, il Calderone! Vi ho accompagnato con il cuore, anche se solo con le foto Max Ciao Max. Il Gran Sasso è bello, ma non ti aspettare che il Calderone sia un ghiacciaio simile a quelli alpini. Comunque l'ambiente è suggestivo. Ti linko un post su un altro forum molto interessante al riguardo. Ciao Salita al Calderone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 che paesaggi fantastici , tutto molto bello ... non credo di aver mai fatto una camminata cosi' lunga e per di piu' in salita ... secondo me siete prossimi a diventare AlPiBini un forte :hug2: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati