pedro Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Anche in emilia iniziano le danze Sono stato appena avvertito via etere del ritrovamento di bocciolo di aestivalis sulle colline dell'appennino bolognese Lui non vi dico chi è, tanto l'ha trovato Maria Grazie per la gioiosa diretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Vai Maria!!!!!!!!!!!!! Una grande Piadinas ha colpito in "casa nostra" e sabato insieme al Presidente si bolla!!!!! Marci PS Giorgio........ tu sabato stai pure tranquillo a casa, faresti un giro a vuoto!!! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Evvaiiiiiiiiiiiiii Grande Maria....ma Giorgio dov'era??? :aa: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Attendiamo foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 e vai con l'emilia.....grande Maria!!! per il WE tocca agli alpini o sarà ancora presto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 :halla: :lol2: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Evvaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii! Prendo 1000 ore di ferie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Anche in emilia iniziano le danze Sono stato appena avvertito via etere del ritrovamento di bocciolo di aestivalis sulle colline dell'appennino bolognese Lui non vi dico chi è, tanto l'ha trovato Maria Grazie per la gioiosa diretta <{POST_SNAPBACK}> Chi sarà mai????? Chiunque lui sia......è sicuramente un grande ...o meglio SONO GRANDI Complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Grande Maria!!!!! Che bello quando i ritrovamenti si infittiscono via via in tutte le regioni!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Dai Giorgio non fare il timido faccelo vedè che domani ti faccio vedere i miei ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Domani??? O Baffo..o un tu dovei andare giovedi??? in bocca al lupo...(ma ne hai bisogno te??? :corna: ) Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Ebbene sì, amici abbiamo rotto il ghiaccio Oggi pomeriggio Maria ed io abbiamo trovato il nostro primo Boletus aestivalis del 2005. Solitamente vado a funghi il mercoledì, quest'anno scolastico, ma per domani ho un appuntamento con un fisiatra perchè il mio piede destro mi fa veder le stelle Innanzitutto grazie a Pedro per aver aperto addirittura un post celebrativo, per giunta assai simpatico e poi grazie a tutti gli intervenuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Allora arriviamo sul posto,un castagneto tanto bello quanto avaro con me in passato Mi infilo le scarpe, le ghette anti zecche ed entro nel bosco e subito Maria mi avverte di aver trovato alcuni galletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Il terreno è umido, molto umido, quasi nero. Risaliamo il castagneto lucidamente scettici, ma in cuor nostro speranzosi Una cimice si gode lo splendido sole di oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Giungiamo così allo stagno che sempre in primavera si forma all'interno del bosco e ne effettuiamo il periplo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 fino a che ci ritroviamo in una radura inondata di sole, di luce, di caldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati