pioppo Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 finalmente al rifugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 di nuovo il Gran Zebrù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 ed infine la foto di gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Ah che bel fresco..............molto bello il post complimenti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Incredibileeee...Ma siamo sicuri che ci siete andati ad agosto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Gran bella vacanza Federico Anche la sorpresa della neve fuori stagione, suggestivo il ghiacciaio Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 La neve in Agosto è veramente troppppoooo bellaaaaa !!!!!!!! Complimenti per la stupenda famigliola !!!!!! Le marmotte sò veramente simpaticissime !!!!! Acciaoooooooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 (modificato) ora ho capito perchè hai postato la foto in settembre 2010, con quella neve, pensavi di essere un mese avanti!! mi sembra ancora coperto dalla neve invernale il ghiacciaio, buon segno! ciao!! Modificato 9 Agosto 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 In effetti la neve in questo periodo fa davvero effetto Bello il ghiacciaio da vicino Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Incredibileeee...Ma siamo sicuri che ci siete andati ad agosto? In effetti ho avuto dei dubbi anche io :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Che posti! Camminare là è incantevole. Bellissima la tua famiglia Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Bei posti Prima o poi devo andarci. Complimenti per il reportage. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Federico, ecco che avevi dimenticato.................le ciaspole....... Bella vacanza ritemprante. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 I vostri volti mi hanno trasmesso la soddisfazione che avete provato.... Bellissimi i luoghi... fantastica l'atmosfera... ... e le marmotte.... ... adorabili!!! Ogni topic ci porta in luoghi diversi... Quest'anno ho fatto le vacanze.... in tutta l'Italia.... Grazie a voi.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati