pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Laggiù un rifugio, qualcuno ci va con le ciaspole, noi oggi passiamo la mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Dall'altra parte l'orizzonte si perde sotto i piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 che posti fantastici e che foto, i miei complimenti!! sono andata a San Martino per anni, ho imparato lì a sciare, al Pra delle Nasse, è davvero un paesino incantevole. quest'anno mi son ripromessa di andarci anche se solo per una passeggiata estiva, ho troppi bei ricordi legati a quel posto, me ne hai già fatto rivivere qualcuno tu!! grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Lassù c'è una croce, qualcuno ci è andato a piedi, ma secondo me scarpe da tennis e moon boot non sono l'attrezzatura adatta, anche se sono solo 100 metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Una balaustra sul vuoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 E' ora di scendere, ma chissà d'estate come si sta quassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Dopo essere scesi mi sento meglio e posso apprezzare anche alcune costruzioni tipiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 E con questa specie di scultura vi saluto Spero di tornare presto tra quelle montagne e di aver fatto venire voglia anche a qualcuno di voi Un grazie a chi ha organizzato e pagato :biggrin: e chi ha avuto la pazienza di arrivare fino in fondo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Giovanni che dire. Tutto stupendo e poi raccontare adesso con il caldo di agosto un'avventura così è geniale. Rinfrescante. Pian piano stai prendendo confidenza con la materia bianca. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 p...a miseria, ste immagini (bellissime) in pieno agosto sono un colpo basso!.... che bel regalo d'amore!! ciao!! dai che se impari a fare fondo organizziamo il premio APB!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Gio' ....... mi hai fatto venir freddo bel resoconto di una breve ma intensa e immagino indimenticabile mini vacanza salutoni Claudio Dimenticavo ..... complimenti all'organizzatrice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Mi hai fatto venire voglia di sciare. Anch'io soffro di vertigini.....ma non sempre :cc_surrender: :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Giovanni, ma le foto le hai fatte tu? Vabbè che il paesaggio è già meraviglioso di per sé, ma alcune immagini sono commoventi da quanto son belle..te lo dice la Raffacci :biggrin: Bellissimo regalo ti ha fatto l'Ale...vedi di ricambiare presto, intesi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Ci voleva un pò di fresco, poi sai i post così pensati..........................sono sempre i migliori, ciao Giovannone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati