pietragi Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 che posti fantastici e che foto, i miei complimenti!! sono andata a San Martino per anni, ho imparato lì a sciare, al Pra delle Nasse, è davvero un paesino incantevole. quest'anno mi son ripromessa di andarci anche se solo per una passeggiata estiva, ho troppi bei ricordi legati a quel posto, me ne hai già fatto rivivere qualcuno tu!! grazie!! Sono contento di averti riportato, anche solo con la mente, in un posto che ricordi con affetto Giovanni che dire. Tutto stupendo e poi raccontare adesso con il caldo di agosto un'avventura così è geniale. Rinfrescante. Pian piano stai prendendo confidenza con la materia bianca. :biggrin: Grazie Paolo, la scarsa tempestività è diventata genialità? :biggrin: La materia bianca non mi piace, ma sono molto adattabile e quindi ci convivo, tu prepara l'itinerario... Spero ti sia piaciuta anche qualche foto, mi sto impegnando, ma sono sempre un pò di fretta... p...a miseria, ste immagini (bellissime) in pieno agosto sono un colpo basso!.... che bel regalo d'amore!! ciao!! dai che se impari a fare fondo organizziamo il premio APB!!!! Mi fa piacere che ti siano piaciute le immagini, quando ci si mette tanto impegno si spera sempre che sia apprezzato... Per il fondo tu organizza, io vi lascio andare avanti, tanto in discesa vi raggiungo di sicuro e siccome non so frenare... in qualche modo risolverò la gara :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Gio' ....... mi hai fatto venir freddo bel resoconto di una breve ma intensa e immagino indimenticabile mini vacanza salutoni Claudio Vai tranquillo che il 2010 non lo ricorderemo per l'estate calda, io vi ho messo qualche ghiacciolo in freezer. Comunque anche a quelle temperature se c'è il sole si sta benissimo, io con la maglia della salute ed un pile antivento (ma giubbotto nello zaino) sono stato in giro tutto il giorno nonostante gli avvertimenti " mettiti il berretto"..." mettiti i guanti"... "guarda che ti ammali" Mi hai fatto venire voglia di sciare. Anch'io soffro di vertigini.....ma non sempre Andrea non so sciare, ma visto cosa ho combinato col fondo passo la mano, gli infortuni li ho già avuti, meglio non cercare altri guai Le vertigini vanno e vengono, diciamo che preferisco avere i piedi sul terreno e quando ci sono gli strapiombi preferisco non stare troppo vicino al bordo, non mi sento molto a mio agio :biggrin: L'Ale mi ha fatto questo scherzo, ma penso di averla minacciata di morte almeno 10-15 volte durante il tragitto in funivia, qualora fossi arrivato a destinazione sano Ci voleva un pò di fresco, poi sai i post così pensati..........................sono sempre i migliori, ciao Giovannone Gio sono contento di averti rinfrescato le idee, preparati per fine mese, poi ci saranno le crociate (spero) e ci si rivede :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Giovanni, ma le foto le hai fatte tu? Vabbè che il paesaggio è già meraviglioso di per sé, ma alcune immagini sono commoventi da quanto son belle..te lo dice la Raffacci :biggrin: Bellissimo regalo ti ha fatto l'Ale...vedi di ricambiare presto, intesi? Raffa questo tuo complimento mi fa grande piacere, so di non essere un gran fotografo, ma ci provo, osservo, scatto e provo a trasmettere con la foto quello che sento dentro, anche se non mi riesce quasi mai, ma questi paesaggi aiutano di sicuro. Per Ale il regalo più grande sono io :biggrin: ... e poi io nei fine settimana la porto a Monzuno, altro che S.Martino (o al mare a Gatteo, mica alle Tremiti) :biggrin: . Se uno resiste lì e si abitua a poco, poi apprezza di più il tanto (ammazza che poeta...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 bella botta di refrigerio... bravo Giò, foto bellissime. un saluto a te e ad Ale che ti ha fatto sto regalino. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Mi fa piacere che ti siano piaciute le immagini, quando ci si mette tanto impegno si spera sempre che sia apprezzato... Per il fondo tu organizza, io vi lascio andare avanti, tanto in discesa vi raggiungo di sicuro e siccome non so frenare... in qualche modo risolverò la gara :biggrin: così, per evitare fraintendimenti, per regalo d'amore intendevo quello che la tua compagna ti ha fatto... potremmo fare anche una gara in discesa, al limite ti facciamo scendere per ultimo (io penultimo) così raccogli le paline rimaste (poche, quelle che per miracolo ho evitato io) e si torna tutti a casa senza il contrattempo di tornare su a raccoglierle.. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 A Giovà che bella sorpresa ti ha riservato la tua Ale. In agosto con quei scenari è il massimo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Ciao Giò , intanto bella questa cool-immersion !! . . . e poi , visto anche il mio di "piedino" , x sciare e quant'altro me tocca salì soltanto da quelle parti !! TUTTO OK , buone vacanze :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Bell'esperienza.... in posti incantevoli... Il bianco immacolato della neve è uno spettacolo che non stanca mai... se poi ci aggiungiamo una bella compagnia... .. tutta la fatica è sicuramente ripagata!!! A presto. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Spero di tornare presto tra quelle montagne e di aver fatto venire voglia anche a qualcuno di voi Sicuramente ,ma............. che freddo !!!!! Ma ................ che posti,spettacolari !!!!!! La neve e quelle temperature di questo periodo sono strabilianti !!!!!! Sciare in Agosto deve esser veramente unico !!!!! Che bello, un pò di sana invidia !!!!!! Acciaoooooooooooooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 così, per evitare fraintendimenti, per regalo d'amore intendevo quello che la tua compagna ti ha fatto... potremmo fare anche una gara in discesa, al limite ti facciamo scendere per ultimo (io penultimo) così raccogli le paline rimaste (poche, quelle che per miracolo ho evitato io) e si torna tutti a casa senza il contrattempo di tornare su a raccoglierle.. ciao!! Intendevo apprezzamaneto delle foto mica altro Per la gara si può fare, ma non in zona valanghe :biggrin: Bell'esperienza.... in posti incantevoli... Il bianco immacolato della neve è uno spettacolo che non stanca mai... se poi ci aggiungiamo una bella compagnia... .. tutta la fatica è sicuramente ripagata!!! Quando sei in quei posti la fatica non la senti, cerchi di godere di ogni minuto di luce per stare a contatto con la natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 A Giovà che bella sorpresa ti ha riservato la tua Ale. In agosto con quei scenari è il massimo. Ciao Giò , intanto bella questa cool-immersion !! . . . e poi , visto anche il mio di "piedino" , x sciare e quant'altro me tocca salì soltanto da quelle parti !! Sicuramente ,ma............. che freddo !!!!! La neve e quelle temperature di questo periodo sono strabilianti !!!!!! Sciare in Agosto deve esser veramente unico !!!!! Che bello, un pò di sana invidia !!!!!! Acciaoooooooooooooooooo !!!!!!! Mario e Guido, la vacanza è di Febbraio, mica di agosto, ma se c'è il sole non si sente tutto quel freddo, unica avvertenza: fate gasolio vicino alla destinazione, altrimenti si ghiaccia e vi costa 300€ mettere la macchina in un forno per scongelare il gasolio (successo ad un amico) Luigi ti capisco, "i piedoni" fanno fatica a trovare gli attrezzi a nolo, in Appennino il fondo non lo posso fare (a meno che non mi sego il piede e non è il caso :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Stavo per fare lo stesso errore di Mario e di Guido, ma mi hanno preceduto................. comunque bellissimi posti raccontati da ottime foto Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Bellissime immagini, il cielo in montagna d'inverno è impressionante tanto è blu, sembra davvero dipinto. Complimenti Giovanni, bellissimo racconto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Bellissime immagini Giovanni... Voglia di sciare...venuta...vedremo nel prossimo inverno..la situazione Eurini...poi deciderò...e se partirò..dovrò soli tirare testa o croce su quale paio di sci portare...o il recente Super Carver da 178...o il vecchio ma sempre in forma...Racing Cut Fischer da 190...l'ultimo usato in gara...circa 30 anni fà.. :biggrin: L'ultima immagine comunque su tutte... Un Abbraccio di cuore a te e Ale..e a presto... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 bella botta di refrigerio... bravo Giò, foto bellissime. Ciao Ale sono contento di averti portato indietro nel tempo e in alta montagna Stavo per fare lo stesso errore di Mario e di Guido, ma mi hanno preceduto................. comunque bellissimi posti raccontati da ottime foto Ciao ciao Contento che ti siano piaciute le foto Bellissime immagini, il cielo in montagna d'inverno è impressionante tanto è blu, sembra davvero dipinto. Complimenti Giovanni, bellissimo racconto. Grazie Fabio, in effetti i colori quando si è così in alto sono davvero speciali, soprattutto per chi, come noi, è abituato ai cieli delle città che hanno sempre quella tinta sul grigiastro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati