pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Bellissime immagini Giovanni... Voglia di sciare...venuta...vedremo nel prossimo inverno..la situazione Eurini...poi deciderò...e se partirò..dovrò soli tirare testa o croce su quale paio di sci portare...o il recente Super Carver da 178...o il vecchio ma sempre in forma...Racing Cut Fischer da 190...l'ultimo usato in gara...circa 30 anni fà.. :biggrin: L'ultima immagine comunque su tutte... Un Abbraccio di cuore a te e Ale..e a presto... Giuliano Sono contento che ti sia venuta voglia, io e lo sci non siamo fatti l'uno per l'altro e quindi rinuncio, viaggio e albergo non sono stati molto costosi, in compenso mi sa che i permessi per le piste costano un pò di più, ma comunque qualcosa alla portata delel tasche di tutti si trova sempre, se per il 2011 riceverò un regalo simile... ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Giovà,verso Natale aspetto il post della gita a Gatteo :biggrin: complimenti per le immagini,stupende ...per uno come me che ama la natura in maniera viscerale,l'impatto con le Alpi è stato devastante devastante per l'immenso splendore che mi hanno donato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Giovà,verso Natale aspetto il post della gita a Gatteo :biggrin: complimenti per le immagini,stupende ...per uno come me che ama la natura in maniera viscerale,l'impatto con le Alpi è stato devastante devastante per l'immenso splendore che mi hanno donato Per Gatteo dovrai attendere il freddo :biggrin: ... ma le Alpi sono affascinanti e ti restano nel cuore Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati