linus Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Inizio il mio Topic con un omaggio alla mia bella mogliettina LIna che ha Tanta Tanta Pazienza e mi sopporta da ben 25 anni ! In bella vista con fungo tossico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 L'estate nei boschi non è stata per me delle più ricche...ma alla fine, basta che si riesce a fare qualche bella passeggiata (ginocchia permettendo), e tutto si sistema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Un altra vista dello stesso bamboccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Il primo bel nero della stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 agli inizi di il Luglio ancora la neve su Gran Paradiso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 un po di bistecche....(chiedo scusa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 anche chiari e a coppie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 rimetto il bel topolino immobile fra le canne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 il reticolo bene in evidenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 i migliori sono questi per me...anche se non lo sono proprio a tavola (meglio piu maturi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 nel velluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 belli anche maturi se sono sani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Io invece dei funghi mi diletto con altri bambocci: Il pupazzetto di Quirino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Io vorrei aggiungere solo le foto che non sono riuscito a mettere ieri: La faggeta...Linus qui ci è nato e la mamma abita ancora qui....ed io invece ci vado solo a Funghi l'ironia della sorte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati