Sampei Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Ero uno zoom 12 x dalla strada...... ora a grandezza naturale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 la mia nuova compattina Canon ...considerando il budget non è male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 ancora qualche arbusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 bacarozzetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 questa è solo una parte del meraviglioso bosco decimato in questi ultimi 5 anni dai taglialegna dopo che per 1000 anni o forse piu non era mai stato toccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 uno zoom sui danni della vespa cinese o Cinipide: piu di 30 castagni secolari distrutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 ed ora me ne torno a casa col mio nuovo bolide Venerdi con Linus escursione nel Teramano...speriamo di poter postare qualcosa ....CIAOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 complimenti bei funghi e belle foto sembrano cartoline,e per il BOLIDE va benissimo ce l'ho anch'io ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 cacchiarola!!!! Con 10 giorni di mare ho perso tutte le coordinate dei funghi... Mi toccherà tornare in perlustrazione al più presto.. PS Ieri sera eravamo a Montecelio al Bar di Osvaldo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Bella ragà , binomio sempre vincente : belli i boschi belli i funghi belle le persone TUTTO DA REPLICARE !!! Ciao , Luigi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 la mia nuova compattina Canon ...considerando il budget non è male Ciao Alessandro, vorrei rifarmi una compatta Canon anch'io, posso chiederti che modello è la tua e quanto l'hai pagata? Mi piacciono le foto che hai fatto, per me che non ho grosse pretese una macchinetta che da i risultati visti, va bene. Bellissimi posti! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Linus, complimenti per i bellissimi ritrovamenti e le belle immagini. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Altra inquadratura della mogliettina con porcinotto un po sporco, ma difficile da pulire per le tante pieghe e rientranze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati