MushroomBad Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Domenica la bella giornata ha spinto me e il mio amico Cristiano a fare un giro sulle Apuane Settentrionali. Giornata bellissima, voglio condividere con voi alcune foto, e intanto metto un video fatto in vetta :smile: Buona visione, per chi vedrà :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 La "fantomatica" Foresta del Fato Nero..un nome da far paura! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Buona notte a tutti :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Carino il ragnetto verde dovrebbe essere un Micrommata virescens. I funghetti dovrebbero essere Mycena renatii. Le farfalle non lo so :biggrin: Bel giro e belle foto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Molto belle le Alpi Apuane. Poi nonostante sia Agosto ancora tutto quel bel verde brillante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Anche se stavolta non ci sono i tuoi profondi pensieri ad accompagnare le immagini, è stato bello seguirti nell'escursione A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 La "fantomatica" Foresta del Fato Nero..un nome da far paura! :smile: E te credo che fà paura con quei ragnacci brutti e pelosi !!!!!!! Posti spettacolari,in compagnia e senza funghi : una salutare scarpinata,grazie!!! Acciaoooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Le Apuane mi attirano molto, prima o poi una passeggiata ce la faccio Alcune foto sono molto belle, complimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Sono stato da quelle parti anni fa per un evento triste, ma ho potuto ammirare,anche se da lontano, la bellezza di quei monti. Adesso ti ho seguito ed apprezzo ancora di più. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 ciao ragazzo, bella escursione bei posti le apuane che purtroppo non conosco pur vdendone spesso il versante settentrionale a presto (e 'un lasciare sempre da solo il vecio che sennò li raccta tutti lui e poi chi lo sente .... ) p.s. secondo me hai il bilanciamento del bianco da sistemare perchè io vedo una dominante azzurra eccessiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 vedendo questo bel topic mi sono rinfrescato un po con tutto quel verde noche' i bellissimi colori di fiori e insetti ... oggi da queste parti si muore 35° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati